Breaking News
Home » Eventi » Torelli, divertimento allo stato puro con la tombola musicale
Torelli

Torelli, divertimento allo stato puro con la tombola musicale

Ieri sera, a Torelli di Mercogliano, sotto il salone della chiesa S. Nicola di Bari, numeri e colonne sonore hanno fatto da padrone. Grande successo della tombola musicale!

Danze, trenini, cori, musica, divertimento e creatività hanno animato la serata di ieri, domenica 29 gennaio, organizzata dal Comitato Giovani Torelli, in collaborazione con lo storico Comitato festeggiamenti S. Antonio da Padova e S. Nicola di Bari, in occasione delle festività natalizie, più volte rinviata a causa delle avverse condizioni meteo. La Tombola musicale si è fatta attendere un po’ ma ha richiamato centinaia di persone e a detta dei presenti è valsa la pena aspettare. 

Una serata perfetta, ricca di musica, risate, svago e colma di emozioni, sensazioni speciali, applausi scroscianti che si sono intensificati quando i ragazzi del Comitato, responsabili dell’organizzazione, hanno ribadito il loro impegno, nei confronti del paese, di salvaguardare e portare avanti le antiche tradizioni, coTorellin l’augurio di trasmetterle anche ai figli che verranno. Ricchi premiofferti da numerosi sponsor, sono stati distribuiti ai fortunati vincitori che hanno cantato a squarciagola la canzone che li ha condotti al trionfo. Ottimi panini hanno deliziato il palato dei buongustai e bevande alcoliche e analcoliche hanno dato lo sprint giusto per affrontare la lunga scalata alla tombola. 

Il Comitato Giovani Torelli vi da appuntamento agli eventi in programma per l’estate 2017. Ogni paese è figlio di usanze che mai devono avere fine e la volontà , la voglia di mettersi in gioco e la collaborazione di tutti sono elementi essenziali e imprescindibili.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Pina Marinelli

Pina Marinelli
Laureata in giurisprudenza all'Università degli Studi di Salerno, specializzata in diritto civile e societario per il concorso notarile, affascinata dalla magia della scrittura, decisa ad esplorare e ad assaporare questo mondo meraviglioso che mi ha fatto sentire per la prima volta le ali della libertà, l'undici maggio 2016 sono entrata, con convinzione, a far parte della famiglia di Avellino Zon.

Check Also

irpinia Mercogliano

Mercogliano, l’impegno del Comune per la sede di “Comunità accogliente”

Nel Consiglio Comunale di Mercogliano, tenutosi il 14 agosto, l’amministrazione ha assunto l’impegno di fornire …