Breaking News
Home » Eventi » Vasco Modena Park: l’evento dell’anno anche a Mercogliano e Lioni
Vasco Modena Park

Vasco Modena Park: l’evento dell’anno anche a Mercogliano e Lioni

Vasco Modena Park, il live più atteso dell’anno sarà visibile in streaming anche nelle sale dei cinema di Mercogliano e Lioni

Si preannuncia come il concerto dei record quello di Vasco Rossi a Modena, sabato 1 luglio, al Parco Enzo Ferrari, per tutti in questi giorni il Vasco Modena Park. 220mila biglietti venduti in pochi giorni sul circuito Vivaticket (dopo che Vasco ha deciso di lasciare quello di Live Nation  per lo scandalo del “secondary ticketing“, con biglietti rivenduti a più del doppio del loro costo dopo acquisti in blocco dal sito) ad un prezzo base di circa 70 euro per il settore più distante dal palco.

Si festeggiano i 40 anni di carriera di Vasco e, nonostante negli ultimi anni ci sia già stato qualche presunto addio alle scene (di uno avremmo dovuto comodamente goderne proprio ad Avellino), sembra proprio che questo evento segnerà la storia del rocker di Zocca, ormai non più giovane, ma con la stessa grinta e capacità di far sognare i fans storici e quelli delle nuove generazioni.

40 canzoni a ripercorrere una carriera che parte alla fine degli anni ’70 con uno spirito più anticonformista e rockettaro (pare la canzone di apertura del live sia l’indimenticata Vivere una favola), ma che accontenta anche i fan più esigenti nonostante ultimi lavori più pop e a volte commerciali (dovrebbe chiudere il live Come nelle favole, che forse non passerà alla storia, ma che è una di quelle canzoni che ha tutto il mood del Blasco).

Vasco Modena ParkPer tutti quelli che, purtroppo, non potranno essere a Modena sabato c’è l’opportunità di seguire il live in diretta streaming in ben 197 sale, oltre che in tre palazzetti a Genova, Padova e Roma. Tra queste sale anche il Movieplex di Mercogliano ed il Multisala Cinema Nuovo di Lioni.

L’appuntamento è alle 20 per una esclusiva anteprima e alle 21 per il concerto. Certo, per chi ha vissuto l’esperienza live di un concerto di Vasco non si può dire che sia esattamente la stessa cosa! Ma Vasco buca lo schermo ed emoziona anche a distanza e, con le temperature di questi giorni, vuoi mettere godersi lo spettacolo in poltrona con tanto di aria condizionata… del resto la Vita spericolata è sempre stata prerogativa (quasi esclusiva) di Steve McQueen!

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Giuseppina Volpe

Giuseppina Volpe
Laureata in Giurisprudenza alla "Federico II" di Napoli, è un avvocato civilista dal 2004 ed ha il suo studio a Montella (Av). È sposata ed ha un figlio di otto anni, Samuel!

Check Also

Montoro

Montoro, piantagione di cannabis nel vigneto: arrestato pregiudicato

I Carabinieri di Montoro Inferiore hanno arrestato un 55enne per detenzione e coltivazione illecita di …