Gara1: Fesenko il migliore. Le pagelle dei biancoverdi

0
rich fitipaldo

I lupi vincono Gara1 contro Reggio Emilia: Fesenko e Ragland i migliori tra i biancoverdi

La Scandone conquista Gara1 contro Reggio Emilia, davanti ad un PaladelMauro caldo come non mai. I lupi di coach Sacripanti hanno sempre tenuto il pallino del gioco, annullando gli attacchi biancorossi grazie ad una difesa d’intensità e sacrificio. Difficile trovare una prestazione positiva tra le fila di Reggio Emilia. Fesenko sicuramente il migliore dei biancoverdi. Bene anche Ragland (di ritorno stamane dagli USA) e Logan.

Ragland: 7.5
Tornato stamattina dagli States per giocare Gara1 e sicuramente ne risente un pò a livello fisico. Nonostante ciò dispensa 10 assist e segna 10 punti.

Green: 6.5
Gioca molto nel primo tempo e con la sua solita intelligenza tattica comincia a scavare il solco con Reggio Emilia.

Leunen: 7
Per tutto il campionato ha svolto un importantissimo lavoro occulto, ma stasera si è dato da fare in tutte le zone del campo.

Logan: 7
Quando parte in velocità i reggiani nulla possono, difende bene ed imposta quando necessario.

Cusin: 6
Non brilla più di tanto ma quella stoppata a Cervi vale il prezzo del biglietto.

Randolph: 6.5
Non è la macchina da punti di inizio stagione ma è cresciuto molto a livello tattico. Quasi mai viene battuto dal diretto avversario e recupera palloni importanti.

Fesenko: 9
Dominio assoluto sotto le plance. Al rientro dall’infortunio mette a segno 24 punti e cattura 9 rimbalzi. Ringhia su tutti gli avversari andandoli a prendere anche fuori dalla sua zona di pertinenza.

Thomas: 7
Buona prestazione per il numero 55 che dà poca libertà ad Aradori. Bene anche dall’altro lato del campo con i suoi 12 punti.

Zerini: 5.5
Si impegna ma con scarsi risultati.

Severini: 6
Entra e si fa rispettare in difesa. Pressione asfissiante sul portatore di palla ma da migliorare la questione “tiri liberi”

Parlato: SV

Esposito: SV