Ragland e Leunen i migliori ma Gara4 va a Venezia

0
rich fitipaldo

La Scandone non riesce a portarsi in vantaggio nella serie: Ragland e Leunen ci provano fino all’ultimo. Le pagelle

La Sidigas Avellino fallisce l’occasione di portarsi sul 3-1 davanti al pubblico amico. La squadra di Sacripanti è apparsa un pò spenta e poco reattiva mentre gli uomini di DeRaffaele hanno trovato un Bramos in serata di grazia (15 pt), bene anche Peric (10 pt) e McGee (10 pt).

Ragland: 6.5
Niente da dire dal punto di vista realizzativo ma in regia lascia un pò a desiderare. Molte iniziative personali che gli valgono 17 punti ma non riesce a trascinare i suoi questa sera.

Green: 5
Non gli riesce di cambiare l’inerzia del match. Non riesce ad arginare il suo diretto avversario nè a metterlo in difficoltà col  suo palleggio.

Leunen: 6.5
Buona partita dell’americano che questa sera non si lascia battere quasi mai da Peric. Bene anche al tiro, finalmente si ricorda di essere un ottimo tiratore da 3.

vanoli

 

Logan: 5.5
14 punti ma tantissimi errori sia in costruzione che sotto canestro. Le sue 5 palle perse peseranno molto sul risultato finale. C’è bisogno di più attenzione da parte di tutti.

Cusin: 5
Assolutamente da dimenticare questa sera. Non gli riesce nulla in difesa perdendosi spesso il suo avversario.

Randolph: 4
Entra e commette 2 falli nel giro di pochi minuti. Non riesce ad entrare in partita (in realtà non sembra entrato proprio nella serie playoff). Forse sarebbe il caso di lasciarlo un pò a schiarirsi le idee e dare una chance ad Obasohan o a Jones.

Fesenko: 6
Non una prestazione negativa ma sicuramente non è stata la sua miglior partita. Viene arginato bene da Venezia e non risulta devastante come lo è stato nei match precedenti.

Thomas: 5
Praticamente assente nei primi tre quarti, prova a scuotersi nell’ultimo e lo fa bene all’inizio ma poi sparisce di nuovo. E’ tornato il Thomas dalle prestazioni altalenanti.

Zerini: SV

Severini: SV

Parlato: SV

Esposito: SV