Inaugurazione nuovi locali del circolo del PD di Serino

0
PD, Serino, de feo

Domani, 11 aprile, alle ore 09.30, presso via Roma a Serino, verrà inaugurata la nuova sede del PD. Possibilità di discussioni e confronto

Dopo più di un mese di intenso lavoro, a seguito della scissione avvenuta all’interno della sezione “E. Berlinguer” di Serino, che ha visto la metà degli iscritti continuare il percorso all’interno del PD, MARTEDI’ 11 APRILE, alle ore 19:30, inaugureremo la nuova sede della sezione di Serino, sita in via Roma.

È un’occasione importante, perché consente di aprire uno spazio di discussione e di confronto politico necessario e fruttuoso, soprattutto in un piccolo paesino di provincia. 

Per tale motivo sarà presente il Direttorio Provinciale, i segretari di molti circoli della provincia di Avellino, numerose autorità politiche provinciali e il Governatore della Campania, l’on. VINCENZO DE LUCA.

Hanno sempre creduto nel Partito Democratico e continuano ad investire risorse, energie e tempo nella costruzione di un progetto per il paese, capace di intercettare le esigenze delle persone e di trovarne le soluzioni. Credono fermamente che un grande partito come il PD, abbia il dovere di essere rappresentato nei territori per rappresentare l’Irpinia e l’Italia che piace.

Ben vengano le istituzioni di tali centri che, messa da parte la politica, riescono a fungere da collante sociale e motivo di evasione.