La terra trema. Attimi di paura a Cascia dove l’Avellino è in ritiro

0
terremoto

Trema la terra in Umbria dove è in ritiro la squadra allenata da mister Novellino. Attimi di paura in nottata presso la struttura alberghiera dove alloggia l’Us Avellino

La paura fa novanta. Quando si parla di terremoto è sempre cosi. Quando lo si avverte si va in panico ed è difficile da gestire questo fattore naturale. È paura a Cascia dove l’Us Avellino è in ritiro tra le verdi colline umbre. Una notte di paura e di panico quella vissuta dai calciatori biancoverdi, dove a svegliarli è stato il sisma che ha colpito l’ Abruzzo alle ore 4:13 di questa notte con epicentro tra Campotosto e Amatrice,  precisamente a 70 chilometri da Cascia. Un magnitudo di 4.2 abbastanza normale è frequente in quelle zone.  Lo staff e i calciatori, non tutti, hanno avvertito la scossa, e in quei momenti si sono vissuti attimi di vero panico all’interno della struttura alberghiera ( Hotel Monte Meraviglia).

Novellino, Ascoli, PrimaveraQuesta mattina Walter Novellino mentre si recava come d”abituè agli allenamenti mattutini per gestire e allenare la sua squadra in ritiro a Cascia, si è fermato qualche minuto interagendo con la stampa presente sul posto, confermando  e dicendo “avete avvertito il terremoto?”  Una brutta sveglia da dimenticare per l’intero staff e calciatori dell’Us Avellino.