Logan e Leunen i migliori al PalaTrento: le pagelle

0
rich fitipaldo

Le pagelle dei biancoverdi scesi in campo al PalaTrento

I biancoverdi, privi dell’intero reparto lunghi, escono sconfitti dal PalaTrento per 77-75. Con la terza posizione in cassaforte, Sacripanti prova a dar spazio anche ai giocatori meno utilizzati che, però, non sfruttano a pieno la loro occasione per mettersi in mostra. Per Trento, Sutton è il migliore (top scorer del match con 22 punti).  Bene anche Gomes con 15 punti e Flaccadori con 11.

Ragland: 5.5
Un gradino al di sotto delle ultime prestazioni. Cerca di far girare la squadra ma non sempre ci riesce. Praticamente assente nel primo tempo, si risveglia (forse troppo tardi) nel secondo. Chiude con 14 punti e 9 rimbalzi.

Green: 6
Dà il suo importantissimo contributo nella rimonta del terzo quarto  sia in regia che dal punto di vista realizzativo. Potrebbe dare di più nel finale di partita.

Leunen: 6.5
Insieme a Logan è il migliore dei suoi. Finalmente si rivede il vecchio Leunen cecchino dalla lunga distanza che sarà molto utile nella serie dei playoff.

Randolph: 5
Si fa notare solo nel terzo quarto.

Logan: 7
Il più positivo dei biancoverdi, non solo per i 20 punti (4/7 da 3 punti). Prova a trascinare la squadra insieme a Leunen ma i suoi compagni sembrano sempre un passo indietro. Spettacolare la tripla da centro campo sulla sirena del primo quarto.

Coach Sacripanti ha dovuto fare a meno di Cusin, Fesenko e Jones al PalaTrento.

Obasohan: 6
Prova a dare una mano alla squadra sia in attacco che in difesa.

Cusin: SV

Thomas: 6
Sempre altalenanti le sue prestazioni. In attacco mette a segno 15 punti ma in difesa spesso soffre il suo diretto avversario.

Zerini: 5
Parte nel quintetto e parte bene poi si spegne nei 27  minuti in cui resta sul parquet.

Severini: SV

Parlato: SV

Esposito: SV