I lupi arrivano a Cascia. Inizia il ritiro per i biancoverdi

0
Ritiro Cascia Avellino
Ritiro Cascia Avellino

Inizia il ritiro per i biancoverdi, che dopo alcuni giorni trascorsi al Partenio-Lombardi, ora si ritroveranno a Cascia per questo lungo e intenso ritiro. I convocati.

IL VIAGGIO – Nella giornata di domenica la squadra ha fatto il suo arrivo in terra Umbra, a Cascia precisamente, dove i lupi affronteranno questo lungo e intenso ritiro sotto gli occhi di Walter Novellino. Dunque, dopo alcuni giorni di allenamento effettuati al Partenio – Lombardi, ecco che oggi inizierà ufficialmente il pre-campionato dell’Us Avellino. Dopo circa 5 ore effettive di viaggio, intorno alle ore 19.00, il pullman con tutto lo staff tecnico e la squadra è arrivato alla volta di Cascia, (quartier generale di Santa Rita da Cascia) precisamente all’ Hotel Monte Meraviglia.  

Novellino, Ascoli, Primavera

 

I CONVOCATI – Dal pullman, scendono serenamente tutti i calciatori, e notiamo un sorridente Mister Novellino che ritorna nella sua terra acquisita. Il mister ha deciso di portare con se ben 28 calciatori per affrontare questi giorni in umbria, fatta eccezione per Offredi che a giorni sarà ceduto in LegaPro e Gavazzi ancora alle prese con problemi di salute. I convocati:

Portieri: Iuliano, Lezzerini, Radu.

Difensori: Falasco, Jidayi, Kresic, Laverone, Migliorini, Ngawa, Pecorini, Rizzato.

Centrocampisti: D’Angelo, D’Attilio, Di Tacchio, Evangelista, Lasik, Molina, Moretti, Sbaffo.

Attaccanti: Arciello, Ardemagni, Asencio, Bidaoui, Camarà, Castaldo, Mokulu, Soumarè.