Maltempo, crolli e danni in Irpinia: gli interventi dei Vigili del Fuoco

0
Irpinia

Anche stanotte il maltempo ha imperversato sull’Irpinia con piogge e raffiche di vento causando crolli e danni. I Vigili del Fuoco di Avellino hanno effettuato diversi interventi

Tra la giornata di ieri e questa notte, a causa del maltempo che ha imperversato sull’Irpinia con piogge e forti venti, i Vigili del Fuoco di Avellino hanno effettuato diversi interventi, soprattutto per alberi e grondaie pericolanti.

A Trevico, sulla SP 79, Km.7, un albero si è abbattuto sulla sede stradale. Lo stesso è stato rimosso liberando la provinciale. A Manocalzati, in via Procacci, un albero è caduto sulla facciata di un edificio del posto. Anche in questo caso l’albero è stato rimosso e messo in sicurezza la struttura. A Materdomini, in via Duomo, dei rami sono caduti su di un’autovettura in sosta. L’auto è stata liberara. Per fortuna il conducente la aveva appena lasciata.

Infine ad Avellino, un pezzo di grondaia, staccatasi da un edificio, è caduta su di un’autovettura. Anche in questo caso l’autoveicolo è stato liberato, e rimosse le parti di grondaia ancora pericolanti.