Nuove ammissioni al Nido d’Infanzia di Avellino

0

In base alle azioni avviate dal Piano di Zona Sociale Ambito A04 ,di cui il Comune di Avellino è capofila, è stato pubblicato l’avviso  per le ammissioni al Nido d’infanzia comunale per l’anno scolastico 2016/2017

Le ammissioni al Nido comunale di Avellino si aprono ad altri 23 bambini presso la struttura di Via Morelli e Silvati: nello specifico di 5 lattanti, 8 divezzini e 10 divezzi che abbiano compiuto a settembre 2016 il terzo mese di età e non superato il 36 ° mese.

Nuove ammissioni al Nido d'Infanzia di AvellinoIl termine per la presentazione delle domande di ammissione al nido scade improrogabilmente il 31 agosto 2016. Per iscrivere i bambini, i genitori devono compilare il modello di domanda  apposito che può essere scaricato dal sito del comune di Avellino – sezione Politiche Sociali – Piano di Zona, o che può essere ritirato presso l’Ufficio di Piano d’Ambito A04 al secondo piano di Palazzo di Città in Piazza del Popolo.

Le attività didattiche avranno inizio il prossimo 15 settembre e termineranno il 30 giugno 2017. Il servizio verrà assicurato dalle ore 8.00 alle ore 16.00 dal lunedì al venerdì.

Le richieste potranno essere effettuare di residenti di tutti i comuni che fanno parte del Piano di Zona Sociale Ambito A04.