Home » Politica » Atripalda, Amministrative 2017. Presentazione della lista del M5S
Amministrative

Atripalda, Amministrative 2017. Presentazione della lista del M5S

Ieri la presentazione dei candidati della lista del Movimento 5 stelle presso la ex sala consiliare della Biblioteca di Atripalda

Nel tardo pomeriggio di ieri 4 maggio, presso la ex sala consiliare del comune di Atripalda, si è tenuta la presentazione dei candidati della lista del Movimento 5 stelle. A sostenere il movimento, che per la prima volta si misura nelle amministrative nella città del Sabato, è l’Onorevole Carlo Sibilia, che prima della presentazione, ha spiegato cosa si aspetta da queste amministrative.
“Ci aspettiamo di vincere. Il simbolo del M5S, rispetto a molti altri poco credibili, è una garanzia con 4 caratteristiche fondamentali che sono già state portate in 37 comuni, il risparmio, i servizi efficienti, il rapporto con i cittadini e la trasparenza. I veri protagonisti sono i candidati”, continua Sibilia, “che non fanno politica di professione, ma sono cittadini attivi che pretendono un cambiamento, perché la città di Atripalda è ricca di opportunità.”
In tutto sono 16 i protagonisti della lista del M5S: Francesco Nazzaro candidato a sindaco, Rosa Gialanella, Federico Giliberti, Luigi Taddio, Raffaele Marino, Gerardo Grieco, Gianni De Caro, Sonia Torelli, Raffaele Guerriero, Gerardo Ciurla, Salvatore Formisano, Simona Losca, Renata Maria Alves, Daniele De Cicco, Antonella Vecchione e Giovanni De Vito.
Ognuno di loro, con grande emozione, è pronto a ricucire lo strappo netto che si è venuto a creare tra la cittadinanza e le istituzioni. Il motto della lista è la trasparenza, la condivisione e la solidarietà, la coerenza e l’onesta. Si tratta di un gruppo politico che attraverso il suo programma, vuole recuperare i valori di un tempo e allo stesso tempo guardare al futuro. Prendere di petto e risolvere i temi specifici: questo lo scopo dei pentastellati atripaldesi.
Fonte foto: Google

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Lucia Genovese

Lucia Genovese
Laureata in lettere classiche e specializzata in Filologia classica presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, Lucia Genovese, classe 1989, ha intrapreso questa nuova esperienza presso la redazione di Zerottonove innanzitutto come un percorso di crescita, convinta di poter migliorare, sempre. Ama la lettura, i viaggi, la moda.

Check Also

Atripalda

Atripalda, detenuto domiciliare trovato in possesso di cocaina e marijuana

I Carabinieri hanno dichiarato in arresto un 50enne di Atripalda, già detenuto ai domiciliari, poiché …