Breaking News
Home » Prima Pagina » Le irpine Ana e Paola ospiti alla trasmissione “NozzeMania”
Le irpine Ana e Paola ospiti alla trasmissione "NozzeMania"

Le irpine Ana e Paola ospiti alla trasmissione “NozzeMania”

Domenica 11 giugno, nell’incantevole scenario di Sorrento, sono iniziate ufficialmente le riprese del programma sky “NozzeMania” in onda dal prossimo mese su canale 425. Ospiti due professioniste irpine 

Il trucco sposa gioca un ruolo determinante nella definizione del look nuziale insieme all’abito da sposa e agli accessori, non perdetevi i preziosi consigli della makeup artist Paola Vitiello e della stilista Ana Caroline Maffei, all’interno del format televisivo “NozzeMania” condotto dalla wedding reporter Enza Ruggiero, trasmesso su canale 425 del digitale terrestre.

Le irpine Ana e Paola ospiti alla trasmissione "NozzeMania"

Debutterà sulle reti Sky, nel mese di luglio, la prima puntata della nuova edizione “NozzeMania”un emozionante viaggio lungo lo Stivale in compagnia della brillante e frizzante giornalista campana Enza Ruggiero.  Le future sposine potranno avvallersi dei consigli di validi esperti in tema di location, abito da sposa, fiori, bomboniere, scelta delle fedi e viaggio di nozze e prendere numerosi spunti per rendere impeccabile il giorno del “SI”. Nella prima puntata, la stilista Ana Caroline Maffei presenterà tre ricercati abiti da sposa, infusi di romanticismo, realizzati in una delicatissima tonalità di bianco e la makeup artist Paola Vitiello proporrà un trucco perfetto, fotogenico e a lunga durata.

Future sposine, se avete ancora qualche dubbio e siete indaffarate con i preparativi e la scelta del look da avere il giorno del matrimonio, lasciatevi ispirare da Ana e Paola, e tutti avranno gli occhi puntati su di voi!

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Pina Marinelli

Pina Marinelli
Laureata in giurisprudenza all'Università degli Studi di Salerno, specializzata in diritto civile e societario per il concorso notarile, affascinata dalla magia della scrittura, decisa ad esplorare e ad assaporare questo mondo meraviglioso che mi ha fatto sentire per la prima volta le ali della libertà, l'undici maggio 2016 sono entrata, con convinzione, a far parte della famiglia di Avellino Zon.

Check Also

vito lepore

Vito Lepore: i lupi battono l’Hapoel e volano in finale

La Scandone si presenta al PaladelMauro con una vittoria che vale la finale del XXV  …