Sacripanti: “A Venezia servirà la partita perfetta”

0
sacripanti resettare

Coach Sacripanti presenta la sfida contro Venezia: “Dobbiamo fare la partita perfetta, cominciamo da Gara1”

Coach Sacripanti, nella consueta conferenza stampa, presenta il match contro Venezia. Nei precedenti 4 incontri, 2 di Campionato e 2 di Champions, i lagunari si sono sempre imposti sui biancoverdi seppur di una manciata di punti. Sacripanti per questo prova a scuotere i suoi, chiedendo una partita perfetta con quanti meno errori possibili.

“In questo momento ci sono due considerazioni negative da fare: la prima è che ci hanno battuti 4 volte e la seconda è che hanno il fattore campo a loro favore. Però noi partiremo da questo per cambiare il trend e per fare di tutto per qualcosa di sensazionale che è quella di andare in semifinale scudetto.”

Sugli avversari dice con molta franchezza:

“Venezia è una squadra forte, molto profonda: diciamo che ha più giocatori in tutti i ruoli. Non c’è un modo per affrontare la serie con un tatticismo perché hanno davvero possibilità infinite. Hanno tante soluzioni e tanti giochi d’attacco, diverse difese e quindi diverse possibilità. Noi prepareremo la partita però poi con una squadra così piena di esperienza e giocatori, quello che serve è fare la partita perfetta dove non regaliamo nulla e non sbagliamo tiri. Insomma, dobbiamo fare tutte le cose che dobbiamo fare ma fatte meglio.”

Poi sui singoli:

“E’ chiaro che Ragland viene da un po’ di giorni di non lavoro ma sta riprendendo il ritmo, è vero che Fesenko non è al 100% ma sta crescendo. Però è anche vero che tutti hanno la giusta mentalità e sappiamo che se vogliamo fare una cosa più grande, dobbiamo fare un’impresa e dare tutti qualcosa in più”

Intanto la società da oggi mette in vendita i mini abbonamenti per assistere a Gara 3 e 4, in programma al PaladelMauro martedì e giovedì alle ore 20.30. La partita contro Venezia sarà trasmessa in diretta anche da RaiSport.