Settembre in provincia di Avellino: sei concerti da non perdere

0
avellino

In provincia di Avellino si vive a tempo di musica la fine dell’estate. Di seguito la lista dei concerti da non perdere in giro per l’Irpinia

In provincia di Avellino per chiudere in bellezza l’estate 2017 sono in programma, in questo mese, 5 appuntamenti musicali con artisti molto diversi tra loro.

Oggi, 2 settembre, alle ore 21.30, si esibirà nella piazza di Sorbo Serpico Luigi Ciavarola, alias Gigione, 

avellino
Enzo Avitabile – Tenco 2009

cantautore e intrattenitore televisivo, non particolarmente amato dai critici, ma seguito da fan di tutte le età per il suo stile riconoscibilissimo ed inconfondibile.

Oggi, 2 settembre, alle ore 21.30, Fontanelle di Serino ospiterà il concerto di Giuseppe Povia che presenterà il suo ultimo album “Nuovo Contrordine Mondiale” che ha suscitato non poche polemiche per i testi particolarmente forti ed attuali.

Lunedì 4 settembre, in località Pioppi a Pratola Serra, arriverà il cantautore e produttore discografico Gigi d’Alessio. Un’occasione imperdibile per i fan che come previsto arriveranno da tutta la provincia di Avellino ma anche dalle province e regioni limitrofe.

Mercoledì, 6 settembre, Enzo Avitabile e i Bottari porteranno la tarantella sul palco del concerto nella piazza di Venticano. Il cantante e sassofonista partenopeo sarà accompagnato nell’esecuzione dei brani dal rapper salernitano Rocco Hunt. 

Lunedì, 11 settembre, i Cugini di Campagna terranno un concerto a Piano di Montoro in occasione della festa di S. Nicola di Tolentino.

Lunedì, 18 settembre, Ermal Meta terrà un concerto a Mirabella Eclano

Ce n’è per tutti i gusti!