Al via la stagione teatrale a Cesinali col Teatro d’Europa

0
cesinali

Si inizia il 14 e 15 Ottobre con “Signori il delitto è servito”. Riapre il sipario il Teatro d’Europa di Cesinali per la stagione 2017/2018

Sabato 14 e Domenica 15 Ottobre a Cesinali Angela Caterina e Luigi Frasca presentano “Signori il delitto è servito”, con orari rispettivamente alle 20,30 ed alle 19,30. Ma non finisce qui, perché nelle prossime settimane e mesi la programmazione continua. Intanto va segnalata la bella iniziativa, rivolta ad aziende, enti ed ordini professionali, “Qua è tutto ‘nu teatro!”.

Ecco lo slogan: Organizza la tua Compagnia Teatrale al resto pensiamo noi!!!
“Il teatro non deve essere considerato fine a se stesso, ma deve realizzare un’attività che ha uno scopo educativo di formazione umana e d’orientamento: supportare la persona nella presa di coscienza della propria individualità”.

Quante volte si sente dire sul posto di lavoro “qua è tutto ‘nu teatro!” Ebbene il Teatro d’Europa può realizzare questo sogno!Si organizzano corsi di Teatro gratuiti al fine di formare una Compagnia Teatrale Aziendale e realizzare spettacoli con la regia di Luigi Frasca e Angela Caterina il cui debutto avrà luogo al TEATRO D’EUROPA di CESINALI.

Troverete inoltre l’intera stagione teatrale fino ad Aprile, con due spettacoli fuori abbonamento : uno eccezionalmente a Maggio, ed un altro invece in collaborazione con il liceo Mancini di Avellino, a sottolineare l’attenzione che il Teatro d’Europa pone sulle nuove generazioni. Quale miglior messaggio se non questo…buon teatro a tutti.

I contatti 

Per maggiori informazioni: Infoline 0825.667366 331.5481067 www.teatrodeuropa.com – info@teatrodeuropa.com