Domani la conferenza stampa al Partenio-Lombardi. Svolta societaria?

0
gubitosa, taccone, progetti
Taccone, presidente dell'Avellino

In attesa della conferenza stampa in programma domani alle ore 11 presso lo stadio Partenio – Lombardi,  ci saranno anche possibili cambiamenti sul fronte societario ?

Si comunica che giovedì prossimo, 22 giugno, alle ore 11, presso la sala stampa del Partenio-Lombardi, il presidente Walter Taccone incontrerà i rappresentanti degli organi di informazione.  Questa è la nota che l’Us Avellino ha pubblicato sul suo sito ufficiale per informare organi di stampa e tifosi.

Cresce l’attesa per la conferenza stampa di domani che  potrebbe aprire un nuovo scenario o un cammino diverso per l’Us Avellino.  Da rumors la “Sidigas” sarà il nuovo marchio ufficiale come main sponsor che affiancherà con un importante triennale la società calcistica di Taccone. Le conferme arrivano anche con un tweet di Michele Criscitiello direttore di Sportitalia, il quale annuncia un’ importante collaborazione con l’azienda Sidigas, e di Gianandrea De Cesare in persona.

De Cesare già proprietario della Scandone Sidigas  Basket Avellino, quest’anno ha avuto un’ entusiasmante cavalcata con i suoi cestisti, arrivando fino alle semifinali playoff del massimo campionato italiano di basket. Dunque, che ben vengano forze nuove all’interno dell’Us Avellino, nonostante si parli solo di un main sponsor, ma non sarà da escludere anche un suo impiego come nuovo socio azionario. L’attesa è finita…