Taekwondo, l’Accademia del Maestro D’Alessandro si veste d’azzurro

0
taekwondo

La corsa dell’Accademia del Taekwondo del Maestro Gianluca d’Alessandro non si arresta : convocazione in nazionale per Erminio Pilunni 

Qualche settimana fa il Maestro D’Alessandro aveva accolto le telecamere e i microfoni di Avellino.zon nella sua palestra in occasione della vittoria ai Campionati Italiani di Taekwondo FITA.
Ed ora, ancora grandi notizie provenienti dalla prestigiosa scuola Irpina targata Accademia del Taekwondo by team D’Alessandro 1973. Erminio Pilunni è stato convocato in nazionale.  Tanta gioia per l’atleta Irpino ed ovviamente per tutti i ragazzi del team Biancoverde, che da anni seguono il mentore e Maestro d’Alessandro in allenamenti duri e intensi; soltanto con grinta, passione e sacrificio si arriva a questi livelli.
taekwondo
Erminio non è nuovo a questo tipo di esperienza:  già nel 2014 il giovane talentuoso partecipò ai  campionati del mondo in Azerbaijan  proprio con la maglia azzurra. In quell’occasione partecipava nella categoria Cadetti,  oggi invece l’atleta di casa nostra è stato convocato nella categoria Juniores.
La prossima sarà una settimana intensa di allenamenti e valutazioni generali in vista dei campionati Europei junior.
Ovviamente la speranza è quella di vedere il giovane Erminio indossare ancora una volta la maglia azzurra in un campionato ufficiale.
A questo punto ad Erminio vanno gli auguri da parte nostra e di tutta la squadra Accademia del Taekwondo.