Breaking News
Home » Prima Pagina » Jusufi con l’Albania U19 è un “premio” per il settore giovanile dell’Us Avellino
Jusufi Ferat con la nazionale Albanese
Jusufi Ferat con la nazionale Albanese

Jusufi con l’Albania U19 è un “premio” per il settore giovanile dell’Us Avellino

L’estremo difensore della Primavera Jusufi, protagonista con l’Albania Under 19. Tanta è la soddisfazione che si respira all’interno del’ settore giovanile dell’Us. Avellino

La professionalità che indubbiamente il settore giovanile dell’Us Avellino 1912  sta dimostrando è sotto la luce di tutti. I risultati stanno maturando sotto tantissimi punti di vista,  e per il responsabile del settore giovanile Renato Cioffi e il suo staff sono momenti di orgoglio per la riuscita del portiere della Primavera classe 1999 Ferat Jusufi e non solo. Basta ricordare anche la convocazione con la Nazionale Italiana U15  di  Costantino Pietroluongo che l’Avellino ha pescato nell’estate scorsa dalla scuola calcio Luigi Vitale, disputando a dicembre dello scorso anno il classico ” torneo di Natale”.

Ora è il momento dell’estremo difensore della Primavera biancoverde, che si sta mettendo in mostra nel “Trofeo delle Nazioni” di Fiuggi con la sua Nazionale Albanese U19 guidata dal coach Erjon Bogdani ( presente sabato scorso in tribuna a Pratola Serra). Ferat, sotto gli occhi di tutti, si è reso protagonista di alcuni interventi importanti, nell’ultima partita di campionato contro il Chievo Verona, match poi vinto dai lupacchiotti per 2 a 1.

Dunque, bisogna apprezzare il serio e l’ umile lavoro svolto fin’ora dal Mister Renato Cioffi e dell’intero staff del settore giovanile irpino. Un settore giovanile che sta fornendo i suoi frutti e che ne darà ancora. Chi opera bene e con criterio, aprirà le strade al progresso e al successo.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

montoro

Montoro, controlli dei Carabinieri sui luoghi di lavoro

Durante un controllo i Carabinieri di Montoro Superiore hanno contestato sanzioni amministrative per un totale di …