Home » Cronaca » Ariano Irpino, 70enne ferito dalla lama del decespugliatore
ariano irpino

Ariano Irpino, 70enne ferito dalla lama del decespugliatore

Paura ad Ariano Irpino per un uomo di 70 anni ferito al piede della lama di un decespugliatore mentre lavorava in campagna

ARIANO IRPINO – Paura ad Ariano Irpino per un uomo di 70 anni ferito dalla lama di un decespugliatore. Antonio M. il nome dell’uomo che approfittando di queste giornate semi – primaverili, era uscito a tagliare l’erba nell’aperta campagna.

L’incidente è avvenuto in un fondo di Contrada Patierno, non molto distante dalla stazione ferroviaria di località Cerreto. Non si sa ancora per quali ragioni, ma improvvisamente la lama d’acciaio del decespugliatore, con il quale l’uomo stava lavorando, si è spezzata colpendo il piede del malcapitato. L’incidente ha provocato una profonda ferita da taglio all’uomo.

Antonio era solo nel momento dell’incidente ed è stato soccorso da alcuni abitanti del posto che prontamente, hanno poi allertato i soccorsi.

I sanitari del 118 giunti sul posto hanno trovato l’anziano provato per quanto accaduto e con la ferita sanguinante.

Prontamente trasportato all’Ospedale Sant’Ottone Frangipane, è stato sottoposto con urgenza ai primi interventi necessari. In seguito i medici hanno deciso di disporre il trasferimento a Caserta, dove attualmente il 70enne si trova ricoverato sotto osservazione.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Elena Russo

Elena Russo
Studentessa di Lettere Moderne, amante della scrittura e instancabile sostenitrice dei diritti umani. Provo a cambiare questo mondo attraverso la bellezza di uno scatto da una nave in tempesta.

Check Also

Forino

Moschiano e Forino, nuovi roghi agricoli: denunciate quattro persone

A Moschiano e a Forino i Carabinieri hanno denunciato quattro persone che, nonostante il divieto, …