Breaking News
Home » Cronaca » Atripalda, denunciato 65enne per detenzione illegale di armi
atripalda, Altavilla, moschiano, montoro, altavilla

Atripalda, denunciato 65enne per detenzione illegale di armi

È stato denunciato dai carabinieri di Atripalda un uomo di 65 anni  che possedeva illegalmente un fucile di calibro 24 e il suo relativo munizionamento

ATRIPALDA – I Carabinieri della Compagnia di Avellino, nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del rispetto della normativa in materia di armi e munizioni ai sensi del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria una persona ritenuta responsabile di detenzione illegale di armi.

In particolare, i militari della Stazione di Atripalda, nel procedere ai predetti controlli, constatavano la detenzione di un fucile calibro 24 e relativo munizionamento, in tutto senza le necessarie autorizzazioni di polizia.

Nei confronti della citata persona, un uomo di 65 anni originario del posto, scattava pertanto la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Quanto illegalmente detenuto dai carabinieri è stato sottoposto a sequestro.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

Montoro

Montoro, piantagione di cannabis nel vigneto: arrestato pregiudicato

I Carabinieri di Montoro Inferiore hanno arrestato un 55enne per detenzione e coltivazione illecita di …