Home » Cultura » Avellino, tre concerti per celebrare i 25 anni di attività dell’Istituto di Cultura Germanica
Avellino

Avellino, tre concerti per celebrare i 25 anni di attività dell’Istituto di Cultura Germanica

L’Istituto di Cultura Germanica – A.C.I.T. di Avellino celebra i 25 anni di attività con una rassegna musicale dal titolo “Dedicato ai Grandi” 

Il 19 maggio 1992 si inaugurava ufficialmente l’Istituto di Cultura Germanica – A.C.I.T. di Avellino, con sede presso la Casa della Cultura “Victor Hugo”. I primi 25 anni di attività verranno ricordati alla città con una rassegna musicale dal titolo “Dedicato ai Grandi” che prevede ben tre concerti: sabato 29 aprile, sabato 13 e lunedì 29 maggio 2017.

AvellinoI tre incontri musicali, la cui Direzione Artistica è affidata al Maestro Rosaria Bono, avranno luogo presso la Chiesa del Carmine di Avellino con inizio alle ore 19:30. L’iniziativa si avvale del patrocinio del Comune di Avellino – Assessorato alla Cultura, del patrocinio dell’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania, della collaborazione con il “Goethe-Institut”.

Ai tre concerti presenzieranno, tra gli altri, il Sindaco Paolo Foti; il Console Onorario della Repubblica Federale di Germania (Napoli), Ing. Giovanni Caffarelli; il coordinatore “Goethe-Institut” per le Associazioni Culturali, Dott. Marvin Schnell.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

Forino

Moschiano e Forino, nuovi roghi agricoli: denunciate quattro persone

A Moschiano e a Forino i Carabinieri hanno denunciato quattro persone che, nonostante il divieto, …