Breaking News
Home » Cronaca » Avellino, auto invade la corsia opposta nei pressi del Moscati
avellino
Foto Simonetta Leppariello - Non sei Irpino se...

Avellino, auto invade la corsia opposta nei pressi del Moscati

Ancora un sinistro stradale sulla strada ex Bonatti davanti all’Ospedale Moscati di Avellino: questo pomeriggio un’ auto è sbandata finendo sulla corsia opposta

Ancora un incidente sull’ ex strada Bonatti. Questo pomeriggio un veicolo è sbandato improvvisamente invadendo la corsia opposta.

Si tratta di un’auto che transitava in via Don Giovanni Festa, davanti all’ingresso principale della Città Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino.

Per cause ancora da accertare, aggravate probabilmete dalla viscosità del manto stradale dovuta alla pioggia caduta nelle ultime ore, il conducente avrebbe perso il controllo dell’automobile.  Il veicolo sbandato ha così superato lo spartitraffico invadendo la carreggiata opposta. L’auto avrebbe quindi arrestato la sua corsa al centro della corsia di destra, dopo aver superato la fioriera.

Fortunatamente nello scontro l’auto non ha coinvolto altri veicoli in transito su quella strada definita troppe volte pericolosa.

Accorsi sul posto immediatamente i soccorsi e gli agenti della compagnia Carabinieri di Avellino che hanno provveduto alla chiusura della corsia occupata dall’auto.

L’auto coinvolta nel sinistro ha riportato molti danni, mentre il conducente risulta ferito in modo lieve.

I soccorsi hanno provveduto ad effettuare le operazioni necessarie per la messa in sicurezza dell’automobile e ripristinare così la corretta e normale viabilità sulle due corsie in entrata da contrada Amoretta dalla zona Stadio (Curva Nord) verso la galleria di accesso alla Bonatti.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Elena Russo

Elena Russo
Studentessa di Lettere Moderne, amante della scrittura e instancabile sostenitrice dei diritti umani. Provo a cambiare questo mondo attraverso la bellezza di uno scatto da una nave in tempesta.

Check Also

irpinia

Roghi agricoli in Irpinia: cinque denunce

I Carabinieri hanno denunciato altre cinque persone per i roghi agricoli appiccati in diversi paesi …