Breaking News
Home » Politica » Avellino, da domani il Movimento 5 Stelle a caccia dei futuri assessori
avellino

Avellino, da domani il Movimento 5 Stelle a caccia dei futuri assessori

Il M5S domani sarà in via Corso Vittorio Emanuele di Avellino per raccogliere le disponibilità di coloro che intendono mettere le proprie competenze al servizio della città

Sceglieremo i futuri assessori di Avellino in base alle competenze: basta con le poltrone assegnate dalla politica.

Muove da questo concetto base, spiegato dal portavoce irpino Carlo Sibilia, l’iniziativa del Movimento Cinque Stelle che, da domani venerdì 28 luglio, avvia la sua “campagna” volta alla ricerca degli assessori per il prossimo governo della città.

sibilia, atripalda
Carlo Sibilia- M5S

Iniziamo con un gazebo pubblico nel quale raccoglieremo le disponibilità di tutte quelle persone che hanno delle competenze e vogliono metterle al servizio della città. Forniremo tutte le informazioni, anche quelle sui prossimi appuntamenti. Tutti sappiamo che l’unica chance di cambiamento per la nostra città è un governo 5 stelle. Dateci una mano a costruire un progetto forte e a ripulire la città –  afferma Sibilia.

Il gazebo del movimento sarà posizionato, dalle 17 alle 20 di domani, all’inizio di Corso Vittorio Emanuele, angolo Piazza Libertà.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

irpinia

Roghi in Irpinia, i carabinieri denunciano altre tre persone

Denunciate dai carabinieri altre tre persone dell’Irpinia responsabili di immissione nell’aria di fumi pericolosi e …