Breaking News
Home » Cronaca » Bagnoli Irpino, l’Ekoklub durante un sopralluogo rinviene carcasse di pecore
Bagnoli Irpino

Bagnoli Irpino, l’Ekoklub durante un sopralluogo rinviene carcasse di pecore

Ieri, a Bagnoli Irpino, sono state rinvenute da parte dell’Ekoklub due carcasse di pecore abbandonate sul ciglio della strada

Ieri l’Ekoclub di Bagnoli Irpino, mentre svolgeva attività di monitoraggio e controllo del territorio, ha effettuato un triste ritrovamento.

Infatti, durante uno dei suoi sopralluoghi lungo la strada Bagnoli-Acerno, in prossimità di località “Fontanarosa”,  ha prima  rinvenuto la solita discarica a cielo aperto (congelatori da bar, divani, sanitari pneumatici etc.) e due carcasse di pecore abbandonate, una vicinissima al ciglio della strada e l’altra un po’ più distante lungo un canalone.

È stata immediatamente informata l’autorità competente, nella persona del medico dell’ASL, che ha assicurato la rimozione in tempi rapidi degli animali.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Maria Carmen Fumiento

Maria Carmen Fumiento
Laureata in Scienze della Comunicazione, Esperto in marketing territoriale, con esperienza pluriennale nella pubblica amministrazione con funzioni di addetto stampa, pubbliche relazioni, organizzazione eventi, ecc. A farmi sempre da guida nel mio lavoro la profonda convinzione che: "Una corretta informazione è garanzia di un' equa accessibilità ai servizi per il cittadino".

Check Also

irpinia

Roghi agricoli in Irpinia: cinque denunce

I Carabinieri hanno denunciato altre cinque persone per i roghi agricoli appiccati in diversi paesi …