Home » Cronaca » Baiano, incassano assegni dopo averne alterato i dati: denunciati
avellino, Baiano, Baianese

Baiano, incassano assegni dopo averne alterato i dati: denunciati

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato due uomini ritenuti responsabili di ricettazione e falsità materiale in scrittura privata. Le indagini sono partite a seguito delle denunce presentate da due persone di Mugnano del Cardinale che da alcune settimane non si vedevano recapitare degli assegni bancari

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria due persone entrambe con a carico precedenti di polizia, ritenute responsabili dei reati di ricettazione e falsità materiale in scrittura privata.

avellino, BaianoL’attività investigativa avviata dai Carabinieri della Stazione di Baiano prende spunto dalle denunce presentate da due persone di Mugnano del Cardinale che da alcune settimane non si vedevano recapitare degli assegni bancari. Gli accertamenti effettuati dai militari dell’Arma hanno permesso di appurare che un 40enne di Firenze ed un 30enne di Torino, riusciti ad impossessarsi dei titoli, avevano alterato i dati anagrafici dei destinatari ivi impressi e, recatasi presso un istituto di credito, li avevano posti all’incasso.

Per i due è scattata, dunque la denuncia in stato di libertà Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal procuratore dott. Rosario Cantelmo.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

celesini

Ascanio Celestini al Teatro Gesualdo nelle vesti del “povero Cristo”

Martedì 28 marzo al Teatro Gesualdo di Avellino, andrà in scena Ascanio Celestini con lo …