Breaking News
Home » Prima Pagina » Brescia-Avellino: Ragland e Randolph non bastano. Le pagelle
logan gara6

Brescia-Avellino: Ragland e Randolph non bastano. Le pagelle

Alla Scandone non bastano i 21 punti di Ragland e i 25 di Randolph: si arrende a Brescia 91-87

Sconfitta amara per la Scandone che cede il passo alla Leonessa Brescia per 91-87. Esordio in chiaro scuro per l’ex Sassari, David Logan, che non sembra ancora ben inserito negli schemi biancoverdi. Per Brescia prestazione mostruosa di Landry, vera spina nel fianco della difesa dei Lupi, che chiude con 26 punti e un ultimo quarto da urlo. Altri 3 uomini in doppia cifra per i lombardi: Moss, Moore e Michele e Luca Vitali.

Ragland: 8
Trascinatore assoluto, non molla fino all’ultimo secondo. Sfida spesso Vitali avendo la meglio il più delle volte, finendo anche con l’innervosirlo. Guida i suoi con assist e li scuote con le sue fulminee penetrazioni. Chiude con 21 punti.

Green: 5.5
Ci si aspetta di più da lui. Non riesce a sostituire Ragland, spesso rallenta troppo il gioco e non dà la scossa ai suoi.

Leunen: 6
Mano freddissima dalla lunetta e non solo (100% per lui dal campo) ma la Scandone avrebbe bisogno anche dei suoi punti. Bene anche in difesa.

Randolph: 8
Il migliore, insieme a Ragland. Chiude con 25 punti. Si prende delle responsabilità da veterano, forse anche grazie all’incoscienza dei suoi anni.

Logan: 6
Esordio in chiaro-scuro per l’ex Sassari. Buon contributo in attacco, con i suoi 10 punti, ma da rivedere in difesa. Ha ovviamente bisogno di entrare meglio negli schemi della squadra.

Fesenko: 6.5
Finisce in anticipo la sua partita a causa dei 5 falli. Quando è in campo è un fattore, nessuno riesce ad arginarlo. Ancora non perfetto dalla lunetta.

Thomas: 4
Non incide, nè in difesa nè in attacco.

Zerini: 6
Meglio in difesa che in attacco. Cerca di sostituire Fesenko come può e tenta sempre arrivare laddove i suoi compagni non arrivano

Severini: SV

Esposito M.: SV

Esposito L.: SV

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Lia Spiezia

Nata ad Avellino nel 1989. Sognatrice, lettrice accanita, appassionata di sport, musica, cinema. Inizia la sua avventuta con Avellino.Zon nel marzo del 2016.

Check Also

vito lepore

Vito Lepore: i lupi battono l’Hapoel e volano in finale

La Scandone si presenta al PaladelMauro con una vittoria che vale la finale del XXV  …