Breaking News
Home » Prima Pagina » “Vincere contro Capo d’Orlando per restare tra le prime 4”
sacripanti resettare

“Vincere contro Capo d’Orlando per restare tra le prime 4”

Coach Sacripanti analizza la buona vittoria contro Cremona ma pensa già alla prossima sfida contro Capo d’Orlando

Seconda vittoria consecutiva per i lupi di coach Sacripanti tra le mura amiche del PaladelMauro: dopo Cantù a cadere è stata la Vanoli Cremona, ultima in classifica. La Scandone ha dovuto far a meno di Fesenko ma tutta la squadra ha contribuito a portare a casa i due punti, in particolare Logan con i suoi 25 punti e Thomas con i suoi 19.

Parte meglio la squadra dell’irpino Lepore, ma i biancoverdi ben presto trovano le giuste soluzioni sia in attacco che in difesa e tengono botta quando i lombardi provano a rientrare in partita con le due triple di Carlino.

“Era una partita difficile da affrontare, loro hanno giocato con grande energia. Siamo stati bravi ad andare a riposo con 8 punti di vantaggio e ad allungare a +12. Nel secondo periodo non siamo stati efficaci nel chiudere la gara, le due bombe di Carlino ci hanno fatto faticare fino alla fine. Non è facile per me giocare con 7 esterni e tre lunghi, è difficile ruotarli. Obasohan è stato molto bravo a farsi trovare pronto, ha meritato di giocare fino alla fine, la squadra stava tenendo bene ed ho preferito tenere Thomas a riposo. Abbiamo disputato una buona prestazione in attacco, la palla è circolata bene e questo ci ha permesso di trovare delle buone soluzioni. Tatticamente mi aspettavo più difesa a zona da parte di Cremona, invece, sono rimasti quasi sempre a uomo. Credo che la gestione della gara sia sempre stata nostra. Sono molto soddisfatto di queste due vittorie in casa con Cantù e Cremona, la squadra ha lavorato bene ed ora ci prepariamo ad affrontare la partita contro Capo d’Orlando, vincere ci permetterebbe effettivamente di restare tra le prime 4.”

Prossimo impegno,  dunque, contro Capo d’Orlando domenica 23 Aprile alle ore 12.00.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Lia Spiezia

Nata ad Avellino nel 1989. Sognatrice, lettrice accanita, appassionata di sport, musica, cinema. Inizia la sua avventuta con Avellino.Zon nel marzo del 2016.

Check Also

irpinia Mercogliano

Mercogliano, l’impegno del Comune per la sede di “Comunità accogliente”

Nel Consiglio Comunale di Mercogliano, tenutosi il 14 agosto, l’amministrazione ha assunto l’impegno di fornire …