Home » Politica » Carlo Sibilia, domani allo Stir di Pianodardine per fare il punto della situazione
carlo Sibilia, El.Ital, Valle Caudina, Avellino

Carlo Sibilia, domani allo Stir di Pianodardine per fare il punto della situazione

Domani il portavoce del M5S Carlo Sibilia sarà a Pianodardine per visitare lo Stir e subito dopo si recherà a Solofra e ad Atripalda per incontrare i cittadini

Domani mattina il portavoce del M5S Carlo Sibilia farà una visita ispettiva allo Stir di Pianodardine. Il portavoce irpino sarà accompagnato dalla senatrice Vilma Moronese, membro della 13ª Commissione permanente (Territorio, ambiente, beni ambientali).

“Visto che si parla di nuovo dell’utilizzo dell’impianto – sottolinea Sibilia – crediamo sia opportuno capire, nei dettagli, in che condizioni si trova, affinché il sito non venga caricato ulteriormente senza la garanzia di un programma serio che trasformi l’umido in risorsa come si fa in tutti i posti civili del mondo. Con l’ausilio della collega Moronese – prosegue Sibilia – sarà nostro compito anche quello di portare al cospetto nazionale l’emergenza rifiuti che sta interessando la provincia di Avellino. Probabilmente, in un’ottica di condivisione e di lavoro comune, si potrebbero trovare delle soluzioni diverse e più consone”.

La visita allo Stir di Pianodardine avrà inizio alle 10. Subito dopo, Sibilia e Moronese saranno a Solofra, in piazza Mercato, per parlare ai cittadini del compostaggio di comunità. Lo stesso argomento sarà trattato nel pomeriggio ad Atripalda, alle 18, in piazza Umberto I. Sia a Solofra che ad Atripalda, ci saranno i due candidati sindaci del Movimento Cinque Stelle: Michele Pirolo e Francesco Nazzaro. Infine, domenica 28 maggio, alle 18, il Movimento Cinque Stelle, ad Atripalda, in piazza Umberto, affronterà la questione migranti con Sibilia, Nazzaro ed i deputati Angelo Tofalo e Giuseppe Brescia.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

Avellino

Avellino, Massimo Cagnazzo è il nuovo Comandante dei Carabinieri

Avellino: stamane l’accogliente benvenuto del nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonello Massimo Cagnazzo Stamane, presso …