Breaking News
Home » Cronaca » Chiusano San Domenico: evade dagli arresti domiciliari
Chiusano

Chiusano San Domenico: evade dagli arresti domiciliari

I Carabinieri della Compagnia di Montella hanno denunciato un trentenne di Chiusano ritenuto responsabile del reato di evasione

Proseguono i servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Un pregiudicato di Chiusano San Domenico, tratto in arresto in flagranza di reato nel mese di febbraio per “spaccio di stupefacenti” e “detenzione di armi e munizioni”, dopo un breve periodo trascorso in carcere era stato sottoposto agli arresti domiciliari, con il permesso di uscire di casa, in orari stabiliti, per soddisfare i propri bisogni primari.

Durante un normale controllo alle persone sottoposte a restrizione della libertà personale, i militari della Stazione di Chiusano di San Domenico lo sorprendevano all’esterno dell’abitazione, in orario non autorizzato dall’Autorità Giudiziaria: aveva anticipato l’uscita per andare a fare un giro in moto.

E’ certamente difficile riuscire ad immedesimarsi in una situazione del genere e condannare o difendere un gesto del genere non è certo così facile e immediato. La reclusione, che sia essa scontata in carcere o in casa ai domiciliari, crea alienazione, allontana dalla società e rende tutto più difficile.

Alla luce delle evidenze emerse, scattava nei suoi confronti la denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

quindici- vallo di lauro

Quindici, sorvegliato speciale viola gli obblighi: denunciato

I Carabinieri di Quindici hanno denunciato un pregiudicato per inosservanza degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria. …