Breaking News
Home » Cronaca » Contrada, ritrovato un cadavere all’interno di un’auto carbonizzata
contrada

Contrada, ritrovato un cadavere all’interno di un’auto carbonizzata

Questa mattina nella località montana tra Contrada e Montoro è stata ritrovata un’auto bruciata con all’interno un cadavere carbonizzato. Potrebbe trattarsi del detenuto che non ha fatto più rientro nel carcere di Bellizzi lo scorso mercoledì

CONTRADA – Questa mattina nella località montana tra Contrada e Montoro è stata rinvenuta un’autovettura totalmente bruciata. All’interno del veicolo un cadavere carbonizzato. La località è una zona impervia e nascosta da tutto il resto. A dare l’allarme questa mattina è stato un cittadino che passando da quelle parti, ha notato la vettura carbonizzata e probabilmente il cadavere all’interno.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri e il medico legale.

L’auto carbonizzata sembrerebbe essere una Nissan, ma per risalire all’identità della persona sarà necessario l’esame del DNA. 
Secondo le prime indiscrezioni potrebbe trattarsi del detenuto che non ha fatto rientro, dopo il permesso per lavoro, nel carcere di Bellizzi Irpino lo scorso 5 aprile, dove stava scontando gli ultimi mesi della sua pena.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

vito lepore

Vito Lepore: i lupi battono l’Hapoel e volano in finale

La Scandone si presenta al PaladelMauro con una vittoria che vale la finale del XXV  …