Breaking News
Home » Prima Pagina » Fesenko trascina la Scandone: Gara1 è biancoverde

Fesenko trascina la Scandone: Gara1 è biancoverde

Gara1: Kyrylo Fesenko, al rientro dall’infortunio, trascina la Scandone nel 82-64 che porta i lupi sul 1-0

Grandissima prova della Scandone Avellino che, trascinata dal pubblico e da un Fesenko incontenibile, vince Gara1 -contro Reggio Emilia 82-64. Lunedì Gara2 sempre al PaladelMauro prima della trasferta al PalaBigi.

1° Quarto: Aradori dalla media. Logan schiaccia. Thomas mette 4 punti di fila. De Nicolao e Della Valle impattano sul 6-6. Cusin schiaccia, Thomas infila la prima tripla, Ragland penetra e Leunen non sbaglia dall’arco. Kaukenas prova a dare ossigeno a Reggio. Fesenko fa 1/2 e Wright da sotto fissa il punteggio sul 17-10.

2° Quarto: Fesenko schiaccia. Needham mette la tripla ma ancora una schiacciata di Fesenko porta la Scandone sul  +8. Kaukenas ancora prima del giro in lunetta di Randolph. Aradori non sbaglia dai 6.75 (23-18). Cusin schiaccia. Ragland penetra. Aradori fa 1/2. Fesenko ancora da sotto. Ragland è perfetto dalla lunetta così come Della Valle (31-21) Fesenko ancora con 4 punti di fila. Williams prima del  1/2 di Fesenko dalla lunetta. Cusin da sotto. Polonara segna il canestro del 38-25.

3° Quarto: De Nicolao in velocità. Thomas mette prima una tripla e poi segna dalla media (43-27). Wright schiaccia e Polonara mette la tripla. Logan segna dai 6.75. Polonara schiaccia e Fesenko non è da meno (48-34). Logan da sotto prima della schiacciata di Wright. Fesenko fa 2/2. Needham mette la tripla. Fesenko aggiusta un tiro da sotto. Wright segna dalla media (57-41). Aradori fa prima 5/5 dalla lunetta per il 57-46 del finale di quarto.

4° Quarto: Zerini da 1/2. Fesenko da sotto. Logan fino in fondo e Fesenko schiaccia (64-46). Kaukenas  ed Aradori provano ad accorciare ma Fesenko è incontenibile. Wright segna da sotto. Logan fa 1/2. Ancora Logan (69-54). Wright schiaccia ma Logan dall’arco non perdona. Kaukenas non molla. Ragland segna da sotto (74-58). Cusin schiaccia, Logan segna da sotto. Polonara mette la tripla. Ragland ancora in velocità. Wright segna dai 6.75 ma i due liberi di Green fissano il punteggio finale sul 82-64.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Lia Spiezia

Nata ad Avellino nel 1989. Sognatrice, lettrice accanita, appassionata di sport, musica, cinema. Inizia la sua avventuta con Avellino.Zon nel marzo del 2016.

Check Also

sibilia

Sibilia (M5S): “A Montevergine senza auto blu”

Carlo Sibilia e i 5 stelle irpini saliranno a Montevergine con i cittadini di Monteforte …