Home » Prima Pagina » Festa di Natale all’Avellino Club Roma: ospiti Vastola, Massimo e D’Andrea
Avellino club Roma

Festa di Natale all’Avellino Club Roma: ospiti Vastola, Massimo e D’Andrea

Festa di Natale all’Avellino Club Roma. Appuntamento domenica 18 dicembre, a partire dalle 18:00. Ospiti dell’evento Gaetano Vastola, Emiliano Massimo e Alessio D’Andrea

L’Avellino Club Roma taglia il traguardo della quarta edizione della Festa di Natale, un’occasione per riunire i soci con le rispettive famiglie, scambiarsi gli auguri e condividere la passione per l’US Avellino e i colori biancoverdi.

Avellino Club RomaL’evento, che si terrà domenica 18 dicembre, dalle ore 18:00, è ospitato, come nelle ultime edizioni, da Officine XN, storica tana del Club. Ospiti confermati Gaetano Vastola ed Emiliano Massimo, oggi in forza alla Racing Roma, vincitori rispettivamente di due e un campionato nelle fila dell’Avellino. Gradito ritorno quello di Alessio D’Andrea, già ospite della festa di Natale dello scorso anno.

La tradizionale riffa dell’ACR metterà in palio gadget del Club e dell’Unione Sportiva. Primo premio la maglia donata al Club da Fabrizio Fioretti, capitano dei Lupi nell’anno di Papadopulo e Boniek.

La quota di partecipazione è fissata in 12 euro e comprende cibo, bevande e una cartella per partecipare alla lotteria. La cena a base di carne sarà accompagnata da ottimo vino d’Irpinia. Per facilitare l’organizzazione della festa, i partecipanti sono invitati a confermare la propria presenza e ad indicare il numero di familiari e amici che li accompagneranno.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

Gara1

Gara1 è biancoverde: al Taliercio finisce 73-80

La Scandone sfata il tabù PalaTaliercio: Gara1 è biancoverde e i lupi si portano sullo …