Breaking News
Home » Prima Pagina » Fitipaldo: “Venire qui è stata la scelta migliore”
fitipaldo

Fitipaldo: “Venire qui è stata la scelta migliore”

Fitipaldo si presenta alla stampa e alla città: ” Sono impaziente di iniziare questa nuova stagione”

Questa mattina è stato presentato ufficialmente alla stampa il nuovo play biancoverde, Bruno Fitipaldo. Il sostituto di Marques Green è stato impegnato finora con la Nazionale  uruguayana e da domani si aggregherà ai suoi nuovi compagni in Sardegna, dove i lupi hanno conquistato il secondo posto nel Torneo Meridiana tenutosi ad Olbia.

Queste le prime parole del play biancoverde:

“Sono molto felice di essere qui. Sono impaziente di iniziare questa nuova stagione, conoscere i miei compagni ed entrare sin da subito nei meccanismi della squadra. Ieri sera ho visto la partita contro Sassari e ho notato subito tanti aspetti positivi. La prima parte di stagione vissuta a Capo D’Orlando mi ha permesso di conoscere il campionato italiano. Avellino fin dal primo momento ha palesato molto interesse nei miei confronti, non ho avuto dubbi, venire qui è stata la scelta migliore”.

Poi parole di elogio per il suo compagno di reparto, Ariel Filloy attualmente impegnato con la Nazionale italiana agli Europei:

“Quando ho saputo dell’ingaggio di Ariel, sono stato molto contento. Abbiamo molte cose in comune, siamo due giocatori complementari e credo che insieme potremo fare molto bene”.

(foto: @scandonebasket)
Bruno Fitipaldo al PaladelMauro

Fitipaldo, come detto, si aggregherà alla squadra in Sardegna dove la squadra si allenerà per qualche giorno prima di partire alla volta di Brindisi. In Puglia, infatti, i lupi saranno impegnati nel ‘VII Memorial Elio Pentassuglia’, al quale parteciperanno anche il New Basket Brindisi, la Viola Reggio Calabria e la SoundReef Mens Sana Siena. La Sidigas tornerà poi in Irpinia per continuare il lavoro prima di sostenere un altro test a Latina contro i padroni di casa il 13 settembre.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Lia Spiezia

Nata ad Avellino nel 1989. Sognatrice, lettrice accanita, appassionata di sport, musica, cinema. Inizia la sua avventuta con Avellino.Zon nel marzo del 2016.

Check Also

irpinia

Roghi agricoli in Irpinia: cinque denunce

I Carabinieri hanno denunciato altre cinque persone per i roghi agricoli appiccati in diversi paesi …