Breaking News
Home » Prima Pagina » Ragland e Leunen i migliori ma Gara4 va a Venezia
logan gara6

Ragland e Leunen i migliori ma Gara4 va a Venezia

La Scandone non riesce a portarsi in vantaggio nella serie: Ragland e Leunen ci provano fino all’ultimo. Le pagelle

La Sidigas Avellino fallisce l’occasione di portarsi sul 3-1 davanti al pubblico amico. La squadra di Sacripanti è apparsa un pò spenta e poco reattiva mentre gli uomini di DeRaffaele hanno trovato un Bramos in serata di grazia (15 pt), bene anche Peric (10 pt) e McGee (10 pt).

Ragland: 6.5
Niente da dire dal punto di vista realizzativo ma in regia lascia un pò a desiderare. Molte iniziative personali che gli valgono 17 punti ma non riesce a trascinare i suoi questa sera.

Green: 5
Non gli riesce di cambiare l’inerzia del match. Non riesce ad arginare il suo diretto avversario nè a metterlo in difficoltà col  suo palleggio.

Leunen: 6.5
Buona partita dell’americano che questa sera non si lascia battere quasi mai da Peric. Bene anche al tiro, finalmente si ricorda di essere un ottimo tiratore da 3.

vanoli

 

Logan: 5.5
14 punti ma tantissimi errori sia in costruzione che sotto canestro. Le sue 5 palle perse peseranno molto sul risultato finale. C’è bisogno di più attenzione da parte di tutti.

Cusin: 5
Assolutamente da dimenticare questa sera. Non gli riesce nulla in difesa perdendosi spesso il suo avversario.

Randolph: 4
Entra e commette 2 falli nel giro di pochi minuti. Non riesce ad entrare in partita (in realtà non sembra entrato proprio nella serie playoff). Forse sarebbe il caso di lasciarlo un pò a schiarirsi le idee e dare una chance ad Obasohan o a Jones.

Fesenko: 6
Non una prestazione negativa ma sicuramente non è stata la sua miglior partita. Viene arginato bene da Venezia e non risulta devastante come lo è stato nei match precedenti.

Thomas: 5
Praticamente assente nei primi tre quarti, prova a scuotersi nell’ultimo e lo fa bene all’inizio ma poi sparisce di nuovo. E’ tornato il Thomas dalle prestazioni altalenanti.

Zerini: SV

Severini: SV

Parlato: SV

Esposito: SV

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Lia Spiezia

Nata ad Avellino nel 1989. Sognatrice, lettrice accanita, appassionata di sport, musica, cinema. Inizia la sua avventuta con Avellino.Zon nel marzo del 2016.

Check Also

Montoro

Montoro, piantagione di cannabis nel vigneto: arrestato pregiudicato

I Carabinieri di Montoro Inferiore hanno arrestato un 55enne per detenzione e coltivazione illecita di …