Home » Prima Pagina » Gara6 a Venezia: finisce il sogno della finale per i lupi
gara6

Gara6 a Venezia: finisce il sogno della finale per i lupi

Con Gara6 si chiude un’altra fantastica stagione per la Scandone: Venezia vince 83-84 e va in finale dove incontrerà Trento

La Scandone Avellino perde Gara6 contro Venezia che, dunque, disputerà la finale contro Trento. I giocatori, che hanno provato fino all’ultimo a recuperare la partita, sono usciti tra gli applausi dei tifosi biancoverdi.

1° Quarto: Fesenko è perfetto dalla lunetta. Batista fa 2/2. Leunen mette la tripla così come Haynes. Thomas arresto e tiro. Fesenko da sotto non sbaglia (9-5). Batista prima del 2/2 di Zerini. Stone e Haynes impattano. Ragland fino in fondo. Peric dall’arco. Jones e ancora Zerini riportano avanti la Scandone (16-14). Peric da sotto. Jones fa 1/2 e Logan segna dai 6.75. Ejim dall’arco e Tonut non sbagliano. Green con arresto e tiro e Ragland fino in fondo chiudono la prima frazione sul 24-21.

2° Quarto: Jones per i lupi. Ejim da sotto. Ancora Jones prima del gioco da 3 punti conquistato da Tonut. Jones schiaccia e Ragland penetra (32-26). Batista schiaccia. Fesenko da sotto prima della tripla di Filloy che apre un parziale di 0-11 per gli ospiti. Thomas dalla media e ancora Batista da sotto. Thomas non molla (38-41) ma la tripla di Haynes ricaccia indietro i biancoverdi. Fesenko non sbaglia. Tonut mette la tripla imitato da Logan. Peric manda all’intervallo sul  43-52.

3° Quarto: Haynes fino in fondo. Fesenko e Ragland per Avellino. Batista fa 2/2 (47-56). Peric fa 1/2 ma Stone dall’arco e Haynes spingono Venezia. Thomas fa 2/2. Stone è impreciso dalla lunetta ma Batista non sbaglia da sotto (49-65). Jones, Logan e Thomas riportano i lupi sul -9. Ejim dall’arco e Tonut chiudono il quarto sul 56-70.

4° Quarto: Ragland dalla media. Tonut prima deli 6 punti di fila di Ragland (64-72). Peric da 3. Cusin fa 2/2 così come Logan. Stone fa 1/2. Leunen mette la tripla del -5. Batista, Peric e Filloy ancora per Venezia. Ragland fa 2/2, Logan segna 7 punti (80-83). Haynes fa 1/2. Logan segna la tripla del -1 che fa sperare tutto il palazzetto ma purtroppo la Scandone si arrende a Venezia col punteggio di 83-84.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Lia Spiezia

Nata ad Avellino nel 1989. Sognatrice, lettrice accanita, appassionata di sport, musica, cinema. Inizia la sua avventuta con Avellino.Zon nel marzo del 2016.

Check Also

Atripalda

Atripalda, detenuto domiciliare trovato in possesso di cocaina e marijuana

I Carabinieri hanno dichiarato in arresto un 50enne di Atripalda, già detenuto ai domiciliari, poiché …