Home » Prima Pagina » Gara6: le pagelle dei biancoverdi. Bene Shawn Jones.
logan gara6

Gara6: le pagelle dei biancoverdi. Bene Shawn Jones.

La Reyer va in finale battendo 83-84 la Scandone in Gara6: Jones il migliore, Logan si sveglia troppo tardi

La Scandone non riesce ad avere la meglio su Venezia. Le maggiori rotazioni dei lagunari hanno la meglio sui biancoverdi che hanno il merito di crederci fino all’ultimo con Logan. Per Venezia ancora una buona prestazione di Peric (21 pt), Batista e Haynes (14pt).

Ragland: 6
Spento nel primo tempo, poi nel secondo si scuote dal suo torpore e prova a trascinare i suoi.

Green: 5.5
Quando c’è lui in campo la manovra tende a rallentare, non entra praticamente mai in partita.

Leunen: 5.5
Ferma come può (e quando ci riesce) Peric ed Ejim, molto più atletici di lui. In attacco prova a ritrovare la sua mano fatata dalla linea dei 3 punti con risultati alterni.

Logan: 6
Nullo nella prima parte di gara poi nell’ultimo quarto, a pochi minuti dalla fine, si accende (segnando 12 dei suoi 20 punti) e porta i lupi fino al -1 finale.

gara5

Cusin: 5.5
Rimane in panchina per tutto il primo tempo. Nel secondo entra e fa qualche buona cosa in difesa. In attacco purtroppo, ancora una volta, non riesce a dare il suo contributo.

Jones: 6.5
Il migliore di Gara6. Lo si rivede in campo dopo mesi e lui non delude. Cattura rimbalzi, lotta sotto canestro ed in generale mette insieme una buona prestazione.

Fesenko: 5.5
Il gigante ucraino parte bene ma in attacco. In difesa prende bene le misure a Batista ma nulla può contro la maggiore velocità ed atleticità di Peric.

Thomas: 5
Ancora una volta troppo incostante. Alterna cose positive in attacco a follie in difesa perdendosi spesso il suo avversario.

Zerini: 6
Entra in campo deciso e fa ottime cose in attacco. In difesa un po’ meno poi Sacripanti decide di abbandonarlo in panchina.

Severini: 6
Sicuramente un’arma in più difensivamente. Marca, pressa, toglie aria agli avversari impedendogli anche di ragionare. Forse la sua difesa avrebbe meritato qualche minuto in più durante la serie.

Parlato: SV

Esposito: SV

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Lia Spiezia

Nata ad Avellino nel 1989. Sognatrice, lettrice accanita, appassionata di sport, musica, cinema. Inizia la sua avventuta con Avellino.Zon nel marzo del 2016.

Check Also

Atripalda

Atripalda, detenuto domiciliare trovato in possesso di cocaina e marijuana

I Carabinieri hanno dichiarato in arresto un 50enne di Atripalda, già detenuto ai domiciliari, poiché …