Breaking News
Home » Prima Pagina » Giornate di attesa per la Scandone tra Champions e Logan

Giornate di attesa per la Scandone tra Champions e Logan

La Scandone attende alla finestra la sua prossima avversaria di Champions mentre l’affare Logan sembra ad un passo

Giornate di attesa per la squadra di Coach Sacripanti. La sconfitta contro Pistoia, seppur in ottimo stato di forma e in striscia positiva tra le mura amiche, ha evidenziato qualche carenza del team biancoverde da colmare il prima possibile per puntare sempre più in alto. L’assenza di Cusin si fa sentire sia in difesa che dal punto di vista del minutaggio, basta dare un occhiata ai 34 minuti di Fesenko in terra toscana. Bisogna correre ai ripari in vista delle Final Eight in programma dal 16 al 20 Febbraio a Rimini e degli ottavi di finale di Champions League.

L’affare Logan, dopo le smentite del presidente del Lietuvos Rytas Gedvydas Vainauskas prima e del coach Tomas Pačėsas  poi, sembra essere ad un passo dall’andare in porto. Il club Lituano, pur avendo sconfitto lo Zenit San Pietroburgo, non ha ribaltato la differenza canestri ed è stato quindi eliminato dall’Eurocup. Inoltre in mattina è arrivata la firma del cecchino Jimmy Baron, ex Roma che permetterebbe la partenza di David Logan per Avellino.

L’opzione David Andersen, obiettivo di mercato della Scandone per sostituire Cusin, potrebbe essere accantonata.

In attesa dei colpi di mercato del DS Nicola Alberani, la Scandone assiste interessata ai sedicesimi di finale di Champions League che vedono impegnate la Reyer Venezia e la Dinamo Sassari, prima avversaria dei lupi proprio alle FinalEight. I biancoverdi, già qualificati direttamente agli ottavi della competizione europea, attendono la vincente tra Reyer Venezia e Ventspils: l’andata ha visto la vittoria dei lettoni  74-67 (il ritorno a Venezia si giocherà mercoledì 22 Febbraio). Sassari invece asfalta Numburk 94-72 ed ipoteca la qualificazione al prossimo turno dove incontrerà i francesi del LeMans.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Lia Spiezia

Nata ad Avellino nel 1989. Sognatrice, lettrice accanita, appassionata di sport, musica, cinema. Inizia la sua avventuta con Avellino.Zon nel marzo del 2016.

Check Also

banzano

Montoro, la sagra di Banzano incorona Sua Maestà la Patata

Tutto pronto per la XVI edizione della Sagra della Patata Banzanese: da oggi fino a …