Breaking News
Home » Politica » Inaugurata la nuova sede della sezione PD di Serino
serino

Inaugurata la nuova sede della sezione PD di Serino

A seguito della scissione avvenuta all’interno della sezione “E. Berlinguer” di Serino, che ha visto la metà degli iscritti continuare il percorso all’interno del PD, martedì scorso, è stata inaugurata la nuova sede della sezione di Serino. La nota di Antonio De Feo

A seguito della scissione avvenuta all’interno della sezione “E. Berlinguer” di Serino, che ha visto la metà degli iscritti continuare il percorso all’interno del PD, martedì 11 aprile, è stata inaugurata la nuova sede della sezione di Serino, sita in via Roma. Questa la nota di Antonio De Feo, segretario del Circolo:

«Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, mi ha salutato dicendomi “sei un coraggioso”. Lo ha poi ripetuto, sottolineando che chi, in questo momento storico, decide di aprire una sezione di partito, è veramente un coraggioso e un sognatore. Il coraggio è stato ripagato da una folla immensa di persone che sono venute a dirci “siamo con voi, andate avanti perché noi vi sosteniamo”.

PD, SerinoUn coraggio, dunque, premiato dalla presenza e dalle parole di incoraggiamento del Governatore De Luca, dalla presenza della Presidente del Consiglio regionale della Campania, l’on Rosetta D’Amelio e dall’Ex senatore Enzo De Luca, che ci hanno spronato ad andare avanti, senza cedere alla tentazione dei “nuovismi”.

Presenti numerosi esponenti provinciali del partito, tanti segretari di circolo e amministratori locali, a testimonianza della grandezza del nostro partito. Hanno, inoltre fatto pervenire un messaggio perché assenti per impegni istituzionali improrogabili, l’on. Luigi Famiglietti e la Presidente del Partito Democratico provinciale Roberta Santaniello.

La gioia più grande è stata vedere una comunità politica riunita con l’obiettivo di fare squadra, superando la dialettica sterile e incoraggiando il passo incerto di chi fatica quotidianamente per cercare di trasmettere l’amore per la politica e per le istituzioni. Insieme a me, segretario della Sezione, il Vicesindaco Vincenzo Ianniello, primo sostenitore dell’iniziativa, orgoglioso e motivato a continuare l’esperienza della crescita politica nel nostro territorio. Grazie agli organi di informazione, che con la loro presenza hanno fatto conoscere questa esperienza di democrazia e hanno propagato la riuscita di una evento che è l’inizio di un percorso tutto in salita, ma all’altezza delle nostre possibilità».

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

Gesualdo

Gesualdo, omessa denuncia di smarrimento armi

A Gesualdo un 56enne è stato deferito in stato di libertà per non aver denunciato …