Breaking News
Home » Cultura » La Casina del Principe si colora di fantasia per i più piccoli
Segninversi

La Casina del Principe si colora di fantasia per i più piccoli

Alla Casina del Principe arriva l’iniziativa della Pro Loco di Avellino che tra giochi e colori coinvolgerà bambini e genitori in quattro imperdibili appuntamenti

Da domani 8 Ottobre e per i prossimi Giovedì pomeriggio (8-15-22-29) , i vostri bambini potranno trascorrere gratuitamente delle bellissime ore di spensieratezza e di gioco in compagnia dei loro coetanei, alla Casina del Principe in Via Corso Umberto I.

L’invito è rivolto ai minori di età compresa tra i 6 e i 10 anni.

L’appuntamento è alle 16.30 e per l’apertura è previsto un viaggio fantastico tra storie e fantasia con il “Reading di fiabe” offerto dalla libreria L’Angolo delle Storie e l’Associazione L’Officina Avellino. Per i genitori inoltre, sarà possibile seguire in modo completamente gratuito lezioni di yoga all’aperto con l’associazione Jay Ananda Yoga.

Seguiranno poi alle ore 17.30 la presentazione del progetto/libro la Rivolta delle Pecore e i laboratori artistici-ecologici dell’ L’Albero Vagabondo e la Festa del colore.

La Pro Loco di Avellino assicura tanto divertimento alla Casina del Principe, dove non mancheranno i giochi, la musica e le sorprese per i più piccoli.

Un pomeriggio diverso all’insegna dei colori dell’infanzia, dove non c’è spazio per solita la routine fatta di videogiochi e televisione, dove ciò che conta davvero si impara stando insieme.

Casina del Principe
La locandina con il programma della manifestazione

Laboratori artistici, spettacoli di teatro, attività creative e ricreative, alimentazione, ecologia, tradizioni e Yoga all’insegna del divertimento, dove non mancheranno piccoli e importanti momenti di riflessione.

Un progetto ambizioso per la crescita e l’integrazione dei vostri figli, i futuri cittadini di domani, desiderosi di conoscere e divertirsi alla scoperta del mondo.

La Pro Loco di Avellino sarà accompagnata nel suo progetto alla Casina del Principe da vari enti locali disposti a mettere il loro lavoro e la loro passione al servizio dei bambini:

La Libreria L’Angolo delle Storie, l’Ass. L’Officina, l’Ass. L’albero Vagabondo, L’Ass. Comunità Accogliente, L’A ss Jay Ananda Yoga, L’Ass. Pabulum, La Scuola di Tarantella Montemaranese, l’artista Giovanni Spiniello e l’autore del libro “Paolo 1- Linfoma 0” Paolo Pagliuca.

Per partecipare alla rassegna è possibile prenotare scrivendo alla pagina Facebook della ProLoco di Avellino (qui) o telefonare a numero: 3318363947

Buon divertimento!

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Elena Russo

Elena Russo
Appassionata da sempre di scrittura, studia Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno sognando una carriera da giornalista.

Check Also

palapentassuglia

La Scandone crolla al PalaPentassuglia

La Scandone perde il match del PalaPentassuglia e il secondo posto: Brindisi stravince 94-74 La …