Breaking News
Home » Prima Pagina » Logan trascina i suoi contro Cremona: le pagelle della Scandone
logan gara6

Logan trascina i suoi contro Cremona: le pagelle della Scandone

I lupi battono Cremona e rafforzano il terzo posto in classifica: Logan il migliore

La Scandone ottiene la sua seconda vittoria di fila in casa, trascinata da un David Logan da 25 punti. Cremona parte meglio ma, già dal primo quarto, i lupi rendono ostica la partita ai lombardi. Per  la Vanoli Cremona il migliore è Johnson-Odom (21 punti), bene anche Paul Harris che chiude in doppia cifra.

Ragland: 6
Non è il Ragland della scorsa settimana, questo è evidente, ma fa la sua partita. Gestisce la squadra coi tempi giusti e si prende i suoi tiri ( con parecchi errori).

Green: 6
Prestazione positiva per il folletto di Philadelphia che si riscatta dalle ultime opache prestazioni.

Leunen: 6.5
Prova a prendersi qualche tiro in più rispetto al solito ma la fortuna non lo assiste più di tanto. Fa tantissimo lavoro in difesa (8 rimbalzi) e si sostituisce ottimamente ai due play “ufficiali”.

Randolph: 6
Qualche passo in avanti rispetto al rendimento delle ultime partite. L’ex Alabama mette a segno 8 punti in 17 minuti (2/2 dai 6.75). Bene anche in fase difensiva ma, nei prossimi mesi, servirebbe il Randolph della prima parte di stagione.

Logan ha tirato 2/2 da 2, 5/15 da 3,6/8 ai liberi.

Logan: 7.5
Ancora una volta il migliore dei biancoverdi. Chiude con 25 punti e conferma i progressi visti nell’ultimo mese. Sarà importantissimo il suo apporto nei playoff.

Obasohan: 6.5
Nell’ultimo quarto entra sul parquet con grinta e fa la differenza con la sua agilità e voglia di mettersi a disposizione della squadra.

Cusin: 6.5
8 punti per il centro della nazionale che deve fare gli straordinari per sostituire il suo compagno di reparto ucraino. Fondamentale come sempre il suo apporto sotto canestro (9 rimbalzi conquistati).

Thomas: 7
Buona partita per il numero 55 biancoverde che si fa trovare sempre pronto ed aiuta la squadra a superare l’assenza di Fesenko.

Severini: SV

Parlato: SV

Esposito: SV

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Lia Spiezia

Nata ad Avellino nel 1989. Sognatrice, lettrice accanita, appassionata di sport, musica, cinema. Inizia la sua avventuta con Avellino.Zon nel marzo del 2016.

Check Also

Avellino

Avellino, ecco un “acquisto” che non ti aspetti: Davide Gavazzi

Rinforzo in casa per l’Avellino: Gavazzi ha cominciato ad allenarsi in palestra, in vista di …