Breaking News
Home » Cronaca » Mandamento Baianese, arrestato 30enne per maltrattamenti alla compagna
violenza sulle donne

Mandamento Baianese, arrestato 30enne per maltrattamenti alla compagna

Mandamento Baianese, arrestato dai Carabinieri un 30enne per maltrattamenti e violenze nei confronti della convivente

Maltrattamenti, violenze fisiche, e ripetute minacce. Questo è il triste scenario che si è parato di fronte ai militari della Compagnia di Baiano dopo un’accorata richiesta di intervento da parte di una donna, sfinita dalle continue ed incessanti vessazioni poste in essere nei suoi confronti dal compagno, entrambi residenti nel Mandamento Baianese.

Vessazioni ed umiliazioni commesse per futili motivi anche dinnanzi ai figli minorenni, cui però è stato posto un punto, definitivo, grazie al coraggio della vittima ed alla professionalità dei Carabinieri.

A seguito dell’ultima violenta aggressione (allorquando l’uomo l’aggrediva con schiaffi e calci ed inoltre le lanciava un coltello da cucina provocandole una ferita alla spalla giudicata con 15 giorni di prognosi) la donna ha trovato il coraggio di rappresentare ai militari come il compagno, da tempo, la sottoponeva a maltrattamenti e violenze, arrivando a minacciarla finanche di morte.

La puntuale e tempestiva refertazione all’Autorità Giudiziaria di quanto rilevato, compiuta dai militari della Stazione di Baiano, ha fatto scattare la misura restrittiva della custodia cautelare in carcere da parte del Tribunale di Avellino.

L’attività info-investigativa svolta dai Carabinieri della Compagnia di Baiano permetteva di rintracciare il soggetto, che nel frattempo si era reso irreperibile, nella limitrofa provincia di Napoli.

Successivamente alle formalità di rito, per il trentenne si sono dunque aperte le porte della Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

solofra

Solofra: al via il primo corso di Laurea in Italia in Videogame ed Animazione

Videogiochi ed Animazione: è questo l’indirizzo – un unicum in Italia – della Laurea Triennale …