Breaking News
Home » Cronaca » Manocalzati, violento impatto tra un’auto e un autocarro sull’Ofantina
manocalzati, incidente, ofantina

Manocalzati, violento impatto tra un’auto e un autocarro sull’Ofantina

L’ennesimo incidente sull’Ofantina. È accaduto poco fa nei pressi del comune di Manocalzati: un violento scontro tra un’auto e un autocarro che ha intrappolato una donna di 29 anni

MANOCALZATI –  È di poco fa la notizia di un incidente sull’Ofantina. Erano appena passate le 19.00 di questa sera, quando i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sulla Strada Statale 7, Ofantina, nei pressi del comune di Manocalzati per uno scontro tra due veicoli.

manocalzati, incidente

Si tratta di un’auto e un autocarro coinvolti in un violento impatto frontale che ha intrappolato una donna di 29 anni. L’intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso alla donna di essere liberata dall’abitacolo ed essere affidata alle cure dei sanitari del 118 che prontamente, l’hanno trasportata presso l’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino. 

Il conducente del pesante automezzo non ha riportato grossi danni a parte un enorme spavento. I Vigili del Fuoco stanno provvedendo alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti nell’incidente.

manocalzati, incidente

L’Ofantina quella strada maledetta fatta di troppi incidenti e sangue sull’asfalto. Realizzata dopo il sisma del 23 novembre 1980 è nota ormai con il triste appellativo di strada killer. 

La statale che collega il capoluogo con molti comuni irpini, appare sempre più vecchia e inadeguata  alle esigenze dei pendolari irpini. Essendo spesso l’unico collegamento tra vari comuni è inoltre troppo trafficata. L’Ofantina è una strada vecchia, a tratti troppo stretta e tortuosa, la quale tra boschi e castagneti si increspa in curve pericolosissime che ne limitano fortemente la visibilità. Ma purtroppo ce ne ricordiamo sempre dopo, ad incidente avvenuto.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Elena Russo

Elena Russo
Studentessa di Lettere Moderne, amante della scrittura e instancabile sostenitrice dei diritti umani. Provo a cambiare questo mondo attraverso la bellezza di uno scatto da una nave in tempesta.

Check Also

irpinia Mercogliano

Mercogliano, l’impegno del Comune per la sede di “Comunità accogliente”

Nel Consiglio Comunale di Mercogliano, tenutosi il 14 agosto, l’amministrazione ha assunto l’impegno di fornire …