Breaking News
Home » Prima Pagina » Mercato Scandone: Leunen firma il rinnovo

Mercato Scandone: Leunen firma il rinnovo

Maarten Leunen, pupillo di Sacripanti, prosegue la sua avventura in biancoverde

Terzo rinnovo in casa Sidigas: Maarten Leunen sarà per il terzo anno consecutivo un giocatore della Scandone Avellino. Dopo i rinnovi di Salvatore Parlato e di Andrea Zerini, al team di Sacripanti si aggiunge un altro importante tassello per la costruzione del nuovo spogliatoio.

Leunen, arrivato in Irpinia nel 2015/2016, ha chiuso lo scorso campionato con 6.4 punti di media a partita ma il suo lavoro oscuro da play è fondamentale per gli equilibri del team di Sacripanti. Queste le dichiarazioni dell’ala biancoverde sul suo rinnovo:

“Sono entusiasta – afferma Leunen – di tornare ad Avellino per la terza stagione consecutiva. È un posto fantastico in cui mi sento totalmente a mio agio: la città, i tifosi e l’organizzazione del club sono eccezionali. Sarà una squadra rinnovata rispetto al recente passato con nuove esperienze e nuove sfide da affrontare. L’obiettivo sarà continuare e migliorare i risultati che sono stati raggiunti negli ultimi due campionati. Non vedo l’ora di tornare ad Avellino per iniziare questa nuova avventura. Forza lupi!”.

Dal punto di vista delle entrate, sembra ad un passo la firma di Lorenzo D’Ercole, ex Dinamo Sassari, play classe 1988. L’offerta della Sidigas sembra aver convinto il giocatore italiano più di quella della Leonessa Brescia.

Sacripanti, attualmente impegnato nella Trentino Basket Cup con l’Italia contro Ucraina, Olanda e Bielorussia, proverà a convincere il gigante ucraino Fesenko a restare un altro anno in biancoverde.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Lia Spiezia

Nata ad Avellino nel 1989. Sognatrice, lettrice accanita, appassionata di sport, musica, cinema. Inizia la sua avventuta con Avellino.Zon nel marzo del 2016.

Check Also

irpinia

Roghi in Irpinia, i carabinieri denunciano altre tre persone

Denunciate dai carabinieri altre tre persone dell’Irpinia responsabili di immissione nell’aria di fumi pericolosi e …