Home » Avellino » Meteo Avellino, per ora le previsioni dicono brutto tempo a Pasqua e Pasquetta
Meteo Avellino, per ora le previsioni dicono brutto tempo a Pasqua e Pasquetta

Meteo Avellino, per ora le previsioni dicono brutto tempo a Pasqua e Pasquetta

Ad Avellino il meteo durante le festività pasquali sarà dei peggiori. Rovesci e temporali domineranno la Domenica di Pasqua e il Lunedì fuori porta

Le ultime previsioni meteo parlano di maltempo e molta instabilità per le festività pasquali ad Avellino e in tutta la Campania. Molte sono le richieste per conoscere le condizioni meteo per pianificare i giorni di festa ed organizzare la tradizionale gita fuori porta di Pasquetta.

Meteo Avellino, per ora le previsioni dicono brutto tempo a Pasqua e PasquettaNon ci sono buone notizie, purtroppo l’arrivo della Pasqua sarà segnato da un’accesa variabilità che renderà piovose le giornate tanto attese. Si tratta, in effetti, di previsioni suscettibili di variazione, non certe, basate su condizioni che possono mutare nel corso dei giorni a causa della dinamicità registrata dai primi giorni del mese di aprile.

Da venerdì, 14 aprile, l’alta pressione si sposterà verso occidente, portando con sé aria fresca e cambiamenti climatici non favorevoli.  Sabato sarà una giornata caratterizzata da nuvolosità diffusa, assenza di pioggia, temperature comprese tra 10° e 18°. La Domenica di Pasqua e il Lunedì dell’Angelo saranno interessate da rovesci di forte intensità e temporali come annunciato da Meteo.it.

Confidiamo in una splendida giornata di sole ma, se così non fosse, l’essenziale è che il nostro animo splenda di pace e serenità!

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Pina Marinelli

Pina Marinelli
Laureata in giurisprudenza all'Università degli Studi di Salerno, specializzata in diritto civile e societario per il concorso notarile, affascinata dalla magia della scrittura, decisa ad esplorare e ad assaporare questo mondo meraviglioso che mi ha fatto sentire per la prima volta le ali della libertà, l'undici maggio 2016 sono entrata, con convinzione, a far parte della famiglia di Avellino Zon.

Check Also

Gara1

Gara1 è biancoverde: al Taliercio finisce 73-80

La Scandone sfata il tabù PalaTaliercio: Gara1 è biancoverde e i lupi si portano sullo …