Breaking News
Home » Cronaca » Montefalcione, ubriaco alla guida provoca un incidente: denunciato dai carabinieri
montefalcione

Montefalcione, ubriaco alla guida provoca un incidente: denunciato dai carabinieri

I carabinieri hanno fermato un uomo in stato di ebbrezza che sulla SP 173, all’altezza del comune di Montefalcione, aveva provocato un incidente stradale

MONTEFALCIONE – I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un uomo di 45 anni. L’uomo è stato ritenuto responsabile di guida in stato di ebbrezza, con l’aggravante di aver provocato un sinistro stradale nel quale rimaneva egli stesso coinvolto.

Nello specifico, i militari dell’Aliquota Radiomobile, prontamente intervenuti per i rilievi e gli accertamenti previsti a seguito di un incidente stradale verificatosi sulla SP 173 all’altezza del comune di Montefalcione, avendo seri sospetti sullo stato psicofisico dell’uomo, procedevano per il riscontro.

L’idea di “averci visto giusto” trovava conferma all’esito del test etilometrico che accertava un tasso alcoolemico superiore al limite massimo consentito per la guida dalla legge.

Per il 45enne scattava dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino e contestualmente si procedeva al ritiro della patente di guida ed al fermo amministrativo del veicolo.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

banzano

Montoro, la sagra di Banzano incorona Sua Maestà la Patata

Tutto pronto per la XVI edizione della Sagra della Patata Banzanese: da oggi fino a …