Breaking News
Home » Cronaca » Montella, 6 tossicodipendenti segnalati dai Carabinieri
montella

Montella, 6 tossicodipendenti segnalati dai Carabinieri

Montella, attività antidroga dei Carabinieri: segnalati dai Militari dell’Arma 6 tossicodipendenti e sequestrata cocaina ed eroina

Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale CC di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nei giorni scorsi, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Montella, hanno effettuato mirati servizi antidroga nei luoghi di maggiore ritrovo per gli adolescenti nel comune di Montella.

Il servizio straordinario è stato attuato impiegando i Carabinieri nei pressi dei locali notturni, con un articolato dispositivo che ha permesso di effettuare molte perquisizioni, a seguito delle quali sono stati segnalati 6 pregiudicati, 4 di Montella, uno di Montemarano ed una di Salerno.

Solo di qualche giorno, gli stessi Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Montella, avevano segnalato due giovani tossicodipendenti che erano arrivati alle mani per l’acquisto di un pericoloso e potente miscuglio di stupefacente del tipo cocaina” ed “eroina comunemente detta “SPEED”.

Proseguendo negli stessi servizi, i Carabinieri intercettavano un’autovettura proveniente dal Napoletano, con a bordo 4 tossicodipendenti che avevano appena acquistato eroina. Quattro i portamine sequestrati contenenti circa 3 gr. di eroina ed una siringa pronta per l’uso.

Nell’ambito della medesima attività di contrasto. Segnalati alla Prefettura di Avellino anche un 25enne di Montemarano, trovato in possesso di hashish ed un 19enne di Salerno, trovato in possesso di marijuana.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

carmasciano

Il marchio DOP per tutelare l’unicità del pecorino Carmasciano

Si fa sempre più pressante la necessità di difendere, tutelare e valorizzare il pecorino Carmasciano: …