Breaking News
Home » Cronaca » Montemiletto, incidente sulla variante: la comunità si stringe intorno ad una giovane in gravi condizioni
montemiletto

Montemiletto, incidente sulla variante: la comunità si stringe intorno ad una giovane in gravi condizioni

Ieri pomeriggio un grave incidente è avvenuto sulla variante, all’altezza del Comune di Montemiletto; ricoverata in terapia intensiva una giovane del posto

Nel pomeriggio di ieri un grave incidente ha sconvolto la comunità di Montemiletto. L’impatto è avvenuto sulla SS 7 bis all’altezza del comune irpino. Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre autovetture.

É grave Alessandra, la giovane che per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto su cui viaggiava impattando contro una Fiat Cinquecento per poi finire fuori strada. Nel tamponamento inoltre è rimasta coinvolta una terza auto, si tratta di una Ford Focus.

La 34enne originaria di Montemiletto è stata soccorsa immediatamente e trasportata all’Ospedale Moscati di Avellino dov’è ricoverata nel reparto di terapia intensiva. Già nel pomeriggio di ieri la donna è stata operata d’urgenza per lesioni agli organi interni ed un traumo cranico. I medici non hanno sciolto la prognosi.

montemilettoSul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Avellino che hanno provveduto a liberare la strada ripristinando la normale circolazione; inoltre i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno effettuato i rilievi del caso che serviranno a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il conducente della Cinquecento, la seconda auto coinvolta nell’incidente, è stato trasportato all’Ospedale Landolfi di Solofra e le sue condizioni appaiono buone. Il terzo automobilista è rimasto fortunatamente illeso dall’impatto.

Tutta la comunità di Montemiletto, in primis il sindaco Agostino Frongillo si stringe intorno alla ragazza e alla sua famiglia:

Siamo tutti vicini a te e alla tua famiglia. Devi essere forte, devi ancora una volta mostrare coraggio, ancora una volta chiamata ad una prova impegnativa. I nostri pensieri e le nostre preghiere si rivolgono a te, alla tua determinazione, alla tua voglia di vivere. Ti arrivino il nostro sostegno e il nostro affetto affinché questo brutto momento possa presto risolversi nel migliore dei modi possibili. Da tutti noi: forza Alessandra!!!

Dalla pagina facebook Sindaco Montemiletto.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Elena Russo

Elena Russo
Studentessa di Lettere Moderne, amante della scrittura e instancabile sostenitrice dei diritti umani. Provo a cambiare questo mondo attraverso la bellezza di uno scatto da una nave in tempesta.

Check Also

Stazione Carabinieri Avellino

Avellino, portiere di un condominio minacciato e rapinato: una denuncia

I Carabinieri di Avellino hanno denunciato il giovane ritenuto responsabile del reato di rapina consumato, …