Breaking News
Home » Prima Pagina » Champions, Oldoini su Venezia: “Lì per batterci al meglio”

Champions, Oldoini su Venezia: “Lì per batterci al meglio”

L’assistent coach Max Oldoini prensenta l’andata degli ottavi di finale contro la Reyer Venezia

Dopo la brutta sconfitta di Brescia, è tempo per la Sidigas di tornare sul parquet della Champions League. I lupi di coach Sacripanti affronteranno nell’andata degli ottavi di finale la Reyer Venezia di Walter De Raffaele. I lagunari hanno conquistato il passaggio del turno dai sedicesimi battendo il Ventspils dopo due partite molto combattute.
Palla a due alle ore 20.30 con diretta sul sito livebasketball.tv, con la Rai che ha deciso di puntare sull’andata della gara di Sassari con Le Mans. Ritorno l’8 Marzo alle ore 20.30 al PaladelMauro.
L’assistant coach Max Oldoini commenta così il primo step da superare per raggiungere i quarti di finale:

“Venezia è una squadra profonda, fisica, di talento atletico e tecnico, ma soprattutto coperta in tutti i ruoli. Nel tiro da tre punti ha una grande forza, ma anche nel post basso di Peric e Ejim che stanno facendo molto bene. Hanno superato il turno contro un Ventspils molto preparato dimostrando di crederci fino in fondo. Ora ci giochiamo la qualificazione proprio con una delle nostre dirette rivali in campionato. Saranno due partite molto difficili, due battaglie che si svolgeranno sia sul piano fisico che su quello tattico. Naturalmente, ci conosciamo bene, entrambe sappiamo quali sono i punti deboli e quelli di forza dell’altra. Dovremo fare una partita quadrata per 40 minuti, in gare così non puoi permetterti di concedere nulla, le vittorie si fanno facendo meno errori degli avversari. La chiave sarà mantenere alta la concentrazione sulle situazioni tattiche di Venezia. Siamo consapevoli delle difficoltà di questa partita, andremo lì per batterci al meglio delle nostre possibilità e per conquistare la vittoria, del resto come facciamo tutte le volte che scendiamo sul parquet.”

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Lia Spiezia

Nata ad Avellino nel 1989. Sognatrice, lettrice accanita, appassionata di sport, musica, cinema. Inizia la sua avventuta con Avellino.Zon nel marzo del 2016.

Check Also

Baiano

A Baiano workshop gratuito di giornalismo con Gabriele Manzo

Lunedì 3 luglio, presso gli studi di TV3 Baiano, si terrà un workshop gratuito di …