Breaking News
Home » Politica » Petracca, al via la stagione degli investimenti in agricoltura
petracca, psr, sarno

Petracca, al via la stagione degli investimenti in agricoltura

A pochi giorni dal successo del Vinitaly sono stati pubblicati i nuovi bandi relativi agli investimenti nel settore dell’agricoltura; Petracca: “Un momento favorevole”

Psr 2014/2020, pubblicati nuovi bandi relativi alle misure connesse alla superficie e agli animali con i quali si immettono nel settore agricoltura sull’intero territorio regionale oltre 85 milioni di euro.

«Si  tratta – commenta Maurizio Petracca, presidente della Commissione Agricoltura del Consiglio Regionale della Campania – di una prima tranche di bandi, cui dovrà seguire una seconda importante tornata relativa ad altre tipologie di interventi che metteranno a disposizione del comparto agricolo oltre duecento milioni di euro. É davvero arrivata la stagione degli investimenti in agricoltura per la Regione Campania».

«Il momento – aggiunge Petracca – è di quelli favorevoli. A pochi giorni di distanza dalla partecipazione di successo al Vinitaly di Verona, contestualmente alla ufficializzazione dei primi undici Gal finanziati, ecco arrivano i nuovi bandi del Psr. C’è evidentemente un ritardo da colmare. Ma si sta lavorando molto e bene per recuperarlo e per dare alla Campania, ed in particolare alle aree interne, quelle opportunità che aziende, giovani professionisti ed enti pubblici attendono da tempo».

Per ulteriori info: (qui)

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

irpinia Mercogliano

Mercogliano, l’impegno del Comune per la sede di “Comunità accogliente”

Nel Consiglio Comunale di Mercogliano, tenutosi il 14 agosto, l’amministrazione ha assunto l’impegno di fornire …