Breaking News
Home » Eventi » Musica, degustazioni e visual art al Castello D’Aquino di Grottaminarda
Grottaminarda

Musica, degustazioni e visual art al Castello D’Aquino di Grottaminarda

Il 4 e il 5 agosto, nella cornice del Castello D’Aquino di Grottaminarda, si terrà “Radical Kick”, evento in cui si fondono musica, degustazioni e visual art

A Grottaminarda due serate dedicate all’incontro tra musica, buon cibo e visual art. Si tratta di “Radical Kick”, evento che si terrà il 4 e il 5 agosto presso il Castello D’Aquino.

A organizzare l’appuntamento il Castello D’Aquino – Caffè Letterario, Mr. Few ed Eventi Mutarte  in collaborazione con lo sponsor Gin Primo. Nelle due serate gli ospiti potranno, infatti, provare un menu degustazione con cocktail e drink a base di Gin Primo.

GrottaminardaVenerdì 4 agosto è previsto un aperitivo sonoro con lo chef dj RisAldo, visual set e l’esibizione di Marcello Coleman & Sandro Joyeux. Sabato 5 agosto, invece, l’aperitivo sonoro sarà accompagnato da Dub & Patan e sarà la volta del cantautore abruzzese Nosenzo.

Radical Kick” è un evento contenitore che ha l’obiettivo di far vivere ai partecipanti un’esperienza sensoriale attraverso la fusione di musica, degustazioni e visual art. A rendere ulteriormente suggestivo l’insieme è la location: la corte del Castello d’Aquino e la sua terrazza naturale sull’Irpinia.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Antonella Di Spirito

Sono laureata in "Editoria e Pubblicistica" all'Università degli Studi di Salerno. Ho proseguito il mio percorso formativo presso La Sapienza di Roma, dove ho conseguito la laurea magistrale in "Editoria e Scrittura". Se questi "indizi" non bastassero, aggiungo che scrivere è da sempre una delle mie passioni. Collaboro con la redazione di Zon da giugno 2015.

Check Also

quindici- vallo di lauro

Quindici, sorvegliato speciale viola gli obblighi: denunciato

I Carabinieri di Quindici hanno denunciato un pregiudicato per inosservanza degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria. …